La ICW in giro per l’Europa!

La ICW in giro per l’Europa!

29 Ottobre 2012 0 Di Redazione

Chiamatela International Championship Wrestling! I confini nazionali sono ormai sempre più stretti per I Campioni del Wrestling!

In attesa del primo Grande Evento ICW all’estero, venerdì 28 dicembre 2012 a Lugano, I Campioni del Wrestling continuano a girare l’Europa!

Capofila, come sempre la Regina del Ring: Queen Maya. Dopo l’avventura americana, Sua Altezza ha ottenuto gloria anche in Finlandia, dove ha battuto Aurora Flame nell’Evento FCF DOMination 6 sabato scorso a Helsinki. E la Campionessa Europea sarà di nuovo in azione in UK il 9 novembre quando difenderà la sua Cintura all’interno dell’Evento della WAWW.

Tappa in Francia per 4 pezzi da Novanta della ICW sabato 17 novembre. Red Devil, Charlie Kid, il Campione Europeo dei Pesi Leggeri Doblone e Mr. Excellent saliranno sul quadrato in terra transalpina. Presto su www.wrestlingitaliano.it tutti i dettagli.

E parlando di Mr.Excellent (o meglio, Emilio Eccellente, come lo chiamano al di là della Manica), sabato 10 novembre sarà di scena in Gran Bretagna nel torneo WAW Golden Road Cruiserweight League. Ecco i nomi dei dieci partecipanti annunciati per il prestigiosissimo Torneo!

1. ‘Shooting Star’ Alex Young
2. ‘The Wonderkid’ Jonny Storm
3. ‘The One Man Wolf Pack’ Kidd Lykos
4. Emilio Eccellente
5. ‘Dark Wolf’ Matt Walters
6. ‘The Phoenix’ Jody Fleisch
7. TJ Daniels
8. Brad Slayer
9. Peter Nixon
10. ‘Mr. Massive’ Chuck Cyrus

Resta sintonizzato su www.wrestlingitaliano.it per tutte le news sulle incursioni internazionali dei nostri Campioni.

E… Forza Azzurri!