Titoli, Sfide e Vendette: ICW Summertime 2012. Il programma completo!

Titoli, Sfide e Vendette: ICW Summertime 2012. Il programma completo!

12 Agosto 2012 0 Di Redazione

Venerdì 24 agosto a Villa d’Almè, a pochi minuti da Bergamo, la ICW Italian Championship Wrestling metterà in scena uno degli Eventi più attesi di tutta la Stagione: ICW Summertime 2012.

4 gli incontri in programma, con Titoli in palio, Sfide lanciate e Vendette in attesa di essere compiute.

Andiamo allora insieme a vedere nel dettaglio tutti i match!

TITOLO INTERREGIONALE
Il Campione Interregionale LUPO (C) vs GORAN IL BARBARO

 VS

Uno contro l’altro due atleti che in questo 2012 stanno viaggiando a velocità supersonica.

Lupo è tornato finalmente nella posizione che gli spetta all’interno della ICW, conquistando per la Quarta Volta record il Titolo Interregionale. Un ritorno, quello della Forza della Natura, sottolineato da prestazioni incredibili come quella contro OGM valsa la conquista dell’amata Cintura e quella contro Incubo (alias Nicholas Edward Wave) nella prima difesa.

Goran Il Barbaro è senza ombra di dubbio il wrestler rivelazione dell’annata. Dopo aver sollevato al cielo il Trofeo Il Numero Uno ed essersi sbarazzato della concorrenza, a volte anche lottando contro due avversari per volta (per far prima), Goran ha ora di fronte la prima grossa occasione di conquistare una Cintura importante.

Il fan più attento avrà poi notato che Il Barbaro giocherà in casa, a Bergamo, di fronte al pubblico che lo ha visto crescere. Ma non dubitate, il pubblico sarà tutto dalla parte del Campione Interregionale.

Basterà per superare l’imponente ostacolo e ululare la via verso una nuova difesa del Titolo? Oppure ICW Summertime 2012 vedrà l’incoronazione di un nuovo sovrano barbaro per la Cintura Interregionale?

LA VENDETTA
RED DEVIL vs OGM

 VS

Sono passati ormai diversi mesi da ICW Il Numero Uno 2012. Ma tutti ci ricordiamo come sono andate le cose quel giorno. Red Devil batte OGM nella Semifinale del Trofeo, ma alla fine il Killer Geneticamente Modificato mette il punto esclamativo sulla serata, chiudendo Il Fenomeno con la Genetic Driver, estromettendolo dal Torneo e facendogli rischiare di dire addio alla carriera.

Ma Red Devil è tornato presto in azione, più determinato che mai. Quello che però il Fenomeno DEVE fare per potersi finalmente tornare a concentrare su Titoli e Trofei è vendicare quanto avvenuto quella sera. Prendersi una netta rivincita sull’odiato avversario per fargli capire chi è il migliore.

Ma quale strategia usare per affrontare un avversario come OGM? Uno al quale importa solo una cosa: far male al suo nemico. Se poi insieme arriva anche una vittoria o un Titolo tanto meglio, ma il Killer Geneticamente Modificato è uno che sale sul ring solo per cercare di chiudere la carriera a quanti più rivali possibile.

Riuscirà Red Devil a ottenere Vendetta su OGM? Oppure il Killer Geneticamente Modificato metterà un’altra tacca sul suo fucile terminando, questa volta in modo definitivo, la carriera del Fenomeno?

 IL DERBY DI BERGAMO
KOBRA vs DINAMITE JO

 VS

Per tanti anni, Dinamite Jo ha vissuto nell’ombra di Kobra, il wrestler bergamasco, di gran lunga, più vincente nella storia del Wrestling Italiano, con un palmarés in cui, tra le varie Cinture e Trofei, troneggiano due regni come Campione Italiano di Wrestling. Nonostante abbia sollevato al cielo in due diverse occasioni la Cintura Italiana dei Pesi Leggeri, L’Esplosivo non è mai riuscito a uscire dall’ombra del suo vecchio maestro.

Proprio così, Kobra è stato il primo maestro di Dinamite Jo, quando, giovanissimo, si è presentato al polo ICW Academy di Bergamo, diretto dal Viscido wrestler. Ma da allora di acqua sotto i ponti ne è passata. Se a inizio carriera, L’Esplosivo divideva con il Wrestler più Scorretto d’Europa lo stesso lato del ring nei ranghi della Loggia P3, oggi è uno dei lottatori più popolari d’Italia. Soprattutto nella sua Bergamo, dove è sempre presente quella che in ICW è diventata nota come “La Curva Dinamite”.

Riuscirà l’atleta di Villa d’Almè a uscire definitivamente dall’ombra ingombrante del suo maestro, sconfiggendolo di fronte al pubblico che lo ha visto crescere fin da bambino? Oppure Kobra infliggerà al vecchio allievo l’ultima dolorosa lezione?

LA SFIDA DEI CAMPIONI
I BALDI BUCANIERI 
(Il Campione Europeo dei Pesi Leggeri DOBLONE, HORUS, EL TECNICO)
vs
LE INTELLIGENZE SUPERIORI
(Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri CORVO BIANCO, MARK FIT, SUPERSTAR SIMON SILAS)


VS

E’ più forte la squadra che vince lo Scudetto o quella che si aggiudica la Champions League? L’annoso dilemma si ripresenta ogni volta che un’italiana si aggiudica la Coppa dalle grandi orecchie, mentre una rivale si cuce sul petto lo Scudetto. “Bene la Champions, ma il Campionato se lo aggiudica la squadra che è davvero la più forte” sostengono gli uni. “Quale Campionato, la vera squadra più forte è quella che sa dominare in Europa” replicano gli altri.

Situazione simile a quella che sta accadendo in ICW, con Corvo Bianco che ha inanellato due regni di Campione Italiano dei Pesi Leggeri in meno di un anno e Doblone che si è aggiudicato a sorpresa, ma con enorme merito, il Titolo Europeo di categoria, spodestando Sean South. L’Intelligenza Superiore vuole dimostrare che, finchè avrà la Cintura Tricolore attorno alla vita sarà lui il numero uno della divisione. Il Bucaniere vuol far vedere a tutti che il Titolo Europeo che porta alla vita sta a significare che in tutta Europa, Italia compresa, è lui l’uomo da battere.

Riusciranno Corvo Bianco e il suo team a bucare la rete dei Baldi Bucanieri con uno strepitoso Eurogol? Oppure Doblone e i suoi prodi giocheranno d’attacco, sorprendendo la difesa delle Intelligenze Superiori?

ICW SUMMERTIME 2012

Venerdì 24 Agosto 2012

VILLA D’ALME’ (BG)

Arena Summer Park 2012

Parco Papa Giovanni XXIII

via Aldo Moro

Ore 21:00

Ingresso Gratuito

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– TITOLO INTERREGIONALE: LUPO (C) vs GORAN IL BARBARO

– RED DEVIL vs OGM

– DINAMITE JO vs KOBRA

– TEAM DOBLONE (DOBLONE, EL TECNICO & HORUS) vs TEAM CORVO BIANCO (CORVO BIANCO, MARK FIT & SUPERSTAR SIMON SILAS)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

________________________________________