L’Ora di Goran!!!

Shock, OGM, Lupo, Doblone, Nicholas Edward Wave. Red Devil. Questi erano i principali nomi, i principali candidati per la vittoria nel Trofeo Il Numero Uno 2012. Tra gli outsider, oltre al rookie Horus, spunta un nome che attira subito l’attenzione di Tifosi Tricolori e addetti ai lavori: Goran Il Barbaro.

Un lottatore che è tutt’altro che un debuttante, avendo calcato per la prima volta i ring della ICW esattamente cinque anni fa, nel giugno del 2007. Ma di tutto quello che è avvenuto prima del dicembre 2011, Goran non ama parlare. Non ama ricordare il suo vecchio nome, le ingiustizie subite, il troppo tempo passato nelle retrovie a sognare i giorni di gloria.

Il nuovo Goran nasce nel dicembre del 2011, quando abbandona il vecchio partner, Stelvio l’Alpino, e decide di dare una sterzata alla sua carriera. Si pone subito un obiettivo: vincere.

Ed è il 26 maggio 2012 la data da segnare sul calendario. Goran Il Barbaro solleva al cielo il Trofeo Il Numero Uno, dopo aver eliminato prima Lupo nei quarti di finale, poi Shock in semifinale e infine Red Devil, per forfait, nella finalissima. Un trionfo controverso, coinciso con tre vittorie mai ottenute seguendo alla lettera il regolamento o sfruttando situazioni favorevoli, come nella finale, quando un inaspettato alleato per Goran, il Direttore ICW Manuel Orlandi, obbliga Red Devil a disputare subito la finale, senza avere il tempo di riprendersi dalla Genetic Driver appena subita da OGM. Il Fenomeno è costretto ad abbandonare il ring. Il Magnate alza al cielo il braccio di Goran e gli consegna la coppa.

Un nuovo Campione è arrivato negli alti ranghi della ICW. Una vera macchina da guerra è entrata a far parte de L’Esecutivo di Orlandi. Una macchina da guerra con la quale tutti, prima o poi, dovranno fare i conti…

Prossimo nella lista è Dinamite Jo, che affronterà Il Barbaro a ICW WrestleFest sabato a Bergamo. L’Esplosivo è un due volte ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri ed è un cliente tosto che in passato ha avuto la meglio su atleti più grossi di lui. Riuscirà Dinamite Jo a fermare l’ascesa di Goran? Oppure Il Numero Uno continuerà nella sua scalata ai vertici? E che ruolo avranno nel match Orlandi e il suo Esecutivo?

INCONTRO UNO CONTRO UNO
GORAN IL BARBARO (con il Direttore ICW Manuel Orlandi) vs DINAMITE JO

 VS

 

ICW WRESTLEFEST 2012

Sabato 9 Giugno 2012

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Via Suardi 20

Ore 20:30

Ingresso gratuito

COME TROVARCI:

– Clicca QUI per trovare la Location dell’Evento –

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: KAIO (C) vs OGM

– GORAN IL BARBARO (con il Direttore ICW Manuel Orlandi) vs DINAMITE JO

– Gli altri incontri verranno annunciati al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it