OGM sfida Kaio: “Voglio tutto!”

OGM sfida Kaio: “Voglio tutto!”

2 Giugno 2012 0 Di Redazione

Sabato 9 giugno 2012, la ICW torna in una delle sue roccaforti, il bergamasco. E sarà di nuovo Trescore Balneario a ospitare I Campioni del Wrestling in una serata che arriva immediatamente dopo ICW Il Numero Uno 2012, un Evento che ha aperto scenari incredibili.

L’Imperatore Kaio ha detenuto il Titolo Italiano di Wrestling battendo l’olandese Emil Sitoci in uno degli incontri più entusiasmanti nella storia della ICW.  Queen Maya ha affrontato alla pari la regina mondiale Saraya Knight. I Ricercati hanno detenuto, con le cattive, il Titolo Italiano di Coppia e Goran Il Barbaro si è laureato, in modo molto controverso, ICW Il Numero Uno 2012.

Ma l’episodio che verrà ricordato più a lungo dai Tifosi Tricolori è avvenuto a metà serata, poco dopo la semifinale tra OGM e Red Devil, vinta dal Fenomeno con un veloce roll-up. Scontento per l’esito del match, il Lottatore Geneticamente Modificato ha messo ko il Diavolo Rosso con la sua Genetic Driver, infortunandolo severamente e  costringendo l’ex 4 volte Campione Italiano a lasciare il ring in barella senza poter disputare la finale.

In molti hanno subito puntato il dito contro una manovra potenzialmente letale, chiedendo il bando della Genetic Driver di OGM. Ma il lottatore veronese, come prevedibile, non si è unito ai cori e, anzi, si è detto orgoglioso di quanto fatto e pronto a mietere nuove vittime sul suo cammino.

“Maggio 2012 è stato un mese molto divertente per OGM” dichiara il Campione Interregionale. “Prima ho distrutto Lupo, privandolo del sogno di riconquistare la Cintura. Poi ho umiliato Rafael, strappandogli il Titolo dei Pesi Massimi 2PW e gettandolo per sempre nel dimenticatoio. E infine ho chiuso la carriera di quel buono a nulla di Red Devil. Ma se maggio è stato divertente… giugno lo sarà ancora di più… Kaio, tu e il Titolo Italiano di Wrestling siete i prossimi della lista!”

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
Il Campione Italiano di Wrestling KAIO vs il Campione Interregionale OGM

 VS

Una vera e propria scia di terrore quella lasciata dal Lottatore Geneticamente Modificato. Un wrestler che negli ultimi 12 mesi è diventato virtualmente imbattibile e anche nelle rare occasioni in cui è l’avversario a trionfare, come nella sfida contro Red Devil a ICW Il Numero Uno, è comunque lui a lasciare il quadrato a braccia alzate…

E a questo punto, la domanda potrebbe non essere più se OGM vincerà o meno un’altra Cintura, quella più Pesante, a ICW Wrestlefest sabato 9 giugno a Trescore Balneario (Bergamo). Ma se il suo avversario, Kaio, il sette volte Campione Italiano di Wrestling, il più grande di tutti i tempi, lascerà o meno il ring con le sue gambe…

ICW WRESTLEFEST 2012

Sabato 9 Giugno 2012

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Via Suardi 20

Ore 20:30

Ingresso gratuito

COME TROVARCI:

– Clicca QUI per trovare la Location dell’Evento –

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: KAIO (C) vs OGM

– Gli altri incontri verranno annunciati al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it