Tutto in palio a Trescore!

Tutto in palio a Trescore!

27 Marzo 2012 0 Di Redazione

Sabato 31 marzo 2012 a Trescore Balneario, a pochi minuti da Bergamo, I Campioni del Wrestling tornano sul ring con una nuova spettacolare edizione di ICW WrestleRama, uno degli Eventi più attesi dell’anno!

Ma bando alle ciance e passiamo subito a scoprire i primi incontri in programma.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
RED DEVIL (C) vs KOBRA

 VS

Sabato 18 giugno 2011: nella sua Genova, Red Devil sconfigge Kobra conquistando il suo quarto Titolo Italiano di Wrestling e dando inizio al regno più florido della sua carriera.

Sabato 31 marzo 2012: a quasi un anno di distanza i due contendenti si ritrovano a ruoli invertiti. Il Fenomeno è il Campione e il Viscido lo Sfidante. Ma soprattutto non siamo più a Genova, ma nella Bergamo in cui Kobra regna come un sovrano del wrestling da ormai molti anni, a capo di uno dei Poli ICW Academy più importanti dello Stivale.

Ma in questo match valido per la Cintura più Pesante, Il Serpente ha un motivo in più per avercela con la sua “bestia nera”, che negli scorsi 12 mesi lo ha messo con le spalle al tappeto in tre diverse occasioni.

“Sono rimasto letteralmente schifato da quello che ho visto a ICW La Notte delle Cinture” commenta Kobra. “Red Devil che stringe la mano a Tempesta e festeggia con quegli sfigati della 2PW. Ma non si ricorda cosa ci hanno fatto? Le aggressioni, gli attacchi, le minacce. Red Devil è una VERGOGNA per la ICW e per il Titolo Italiano di Wrestling. Non merita di rappresentare la Federazione uno che fa comunella con certa gente. Ridarò prestigio alla Cintura nella MIA Bergamo e che ai Tifosi Tricolori piaccia o meno, tutti alla fine si alzeranno in piedi per farmi… UN APPLAUSOOOOOOO!”

“Ma pensa un po’ da chi mi sento fare la morale!” risponde Il Diavolo Rosso. “Da uno che ha passato tutta la sua carriera ad attaccare alle spalle e che non ha praticamente MAI vinto un match regolarmente. Kobra, se il tuo è un tentativo maldestro di portare dalla tua parte i Tifosi Tricolori, sappi che è un tentativo fallito in partenza. So per certo che tutti gli appassionati che accorreranno a Bergamo saranno dalla mia parte! E grazie alla loro spinta, caro Serpentello, ti sconfiggerò come al solito!”

Red Devil contro Kobra. Titolo Italiano di Wrestling. Due uomini, una Cintura. CHI uscirà vincitore?

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
I RICERCATI (C) vs KAIO & SHOCK

 VS

Una Coppia inedita alla caccia del Titolo Italiano di Coppia. Ma due atleti che hanno grande familiarità con le Cinture di squadra e con le competizioni in tandem. Quattro regni titolati per l’Imperatore e due per l’Energetico Eroe sono un biglietto da visita niente male da presentare ai Ricercati.

Ma il duo composto da Charlie Kid & Doblone sembra non avere timori reverenziali. Con due regni di successo come sovrani della divisione e con la nuova attitudine che li ha contraddistinti in questo ultimo periodo, c’è da giurare che i Campioni venderanno molto cara la pelle.

I Ricercati contro Kaio & Shock. Due Cinture per Quattro Campioni. CHI uscirà da ICW WrestleRama con gli Allori di Coppia attorno alla vita?

TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
CORVO BIANCO (C) vs DINAMITE JO

 VS

Tanto scorretto e scaltro sul ring, tanto è nel dietro le quinte. Grazie a qualche sconosciuto sotterfugio del regolamento ICW, Corvo Bianco l’ha fatta franca per quasi quattro mesi, standosene a casa in panciolle con il suo Titolo di Campione Italiano dei Pesi Leggeri. A Torino c’è chi giura di averlo visto in città, al supermercato e persino al cinema, sempre con la Cintura ben legata attorno alla vita.

Ma la doccia fredda è arrivata quando il Commissario Straordinario ICW Pitbull ha imposto al Volatile di difendere l’amato alloro contro uno dei più grandi detentori nella storia della Cintura: Dinamite Jo. Per giunta a Bergamo, città del Dinamitardo, dove avrà il supporto di tutti i Tifosi Tricolori locali. E chi esce Campione da questo match, non dimentichiamolo, affronterà il Campione dei Pesi Medi 2PW in uno storico e attesissimo match di unificazione, la cui data sarà annunciata nelle prossime settimane.

Corvo Bianco contro Dinamite Jo. CHI sarà il Campione dopo ICW WrestleRama? E CHI accederà al match di unificazione?

IL GRANDE RITORNO

E ancora grande mistero sul Grande Ritorno annunciato. Sappiamo che si tratta di un personaggio che ha SCRITTO pagine importanti nella storia della ICW e che manca da diverso tempo dalle scene. Voci di corridoio dicono che avrà un ruolo importante a ICW WrestleRama… Ma di CHI si tratta? E che ruolo avrà sabato 31 marzo a Trescore Balneario (BG)?

Per rispondere a tutte queste e a mille altre domande, l’appuntamento con la Storia è a ICW WrestleRama! Segui le coordinate:

ICW WRESTLERAMA 2012

Sabato 31 Marzo 2012

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– PALESTRA IN FORMA – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel: 035 299110 – www.palestrainforma.it

– CARMINATI OSCAR – Elettrodomestici, TV, Hi-Fi – Via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014

– BAR LIBELLULA – Via Nazionale 4 – Entratico (BG) – Tel. 327 7323217

– BURN-OUT – Accessori Moto – Via XXIV Maggio 98 – Paratico (BS) – Tel. 035 914247

– BUFFALO GRILL – Via Nazionale 4/bis – Entratico (BG) – Tel. 035 4250302

PREVENDITE:

– DENTICO DISCHI – Via C. Battisti 7/A – Bergamo – Tel. 035 217353

BAR LIBELLULA – Via Nazionale 4 – Entratico (BG) – Tel. 327 7323217

– PALESTRA IN FORMA – Via Celadina 5 – Gorle (BG) – Tel. 035 299110

– BUFFALO GRILL – Via Nazionale 4/bis – Entratico (BG) – Tel. 035 4250302

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!

EMANUELE MILANI