Lisa-Maya: una Cintura per due! Caos tra i Pesi Leggeri!

Lisa-Maya: una Cintura per due! Caos tra i Pesi Leggeri!

22 Dicembre 2011 0 Di Redazione

La sfida per il Titolo Italiano tra il genovese Red Devil e Charlie Kid. La Rivincita tra i due ex migliori amici Kaio e Kobra. L’incredibile confronto quattro contro quattro tra il Team ICW Academy Genova e quello capitanato dal Purificatore. Le incursioni dei comici ospiti di Zelig. Tutto questo e molto altro venerdì 23 dicembre 2011 a Sant’Olcese (Genova). Andiamo a scoprire insieme tutti i match in programma.

TITOLO ITALIANO FEMMINILE
MATCH VALEVOLE PER LA CINTURA VACANTE

LISA SCHIANTO vs QUEEN MAYA

 VS

A ICW Pandemonium X, i Tifosi Tricolori hanno assistito a qualcosa di incredibile. I Ricercati, infatti, hanno sconfitto Queen Maya & I Nemici Pubblici in un “Winners Take All” Match con in palio sia il Titolo Italiano di Coppia che il Titolo Italiano Femminile. Non essendo Charlie Kid & Doblone, per ovvi motivi, eleggibili nella categoria rosa, la Cintura Femminile è stata quindi resa vacante per la prima volta nella sua storia. Saranno proprio I Ricercati a consegnarla all’arbitro del match a ICW Vae Victis e hanno già annunciato che assisteranno in prima fila all’incontro. Un particolare che non è sfuggito alla Regina.

“Non c’è più rispetto per la Corona in ICW” commenta la Campionessa Europea Femminile. “In primo luogo, il Titolo Italiano Femminile sarebbe dovuto rimanere MIO, dal momento che non l’ho MAI perso. E seconda cosa… perchè mai I Ricercati sono stati autorizzati a seguire il match in prima fila? Questa è una congiura nei confronti della Regina. Ma che non si azzardino a intralciare il mio cammino regale: ho già la Cintura Europea attorno alla vita e rivoglio indietro il MIO Titolo Italiano”.

Pronta la risposta della Meraviglia del Ring. “Che la Spilungona non si preoccupi. I miei amici Ricercati assisteranno al match, ma non interferiranno nell’incontro. Piuttosto, che Queen Maya non si sogni di portare di nuovo i SUOI amici. O Charlie Kid e Doblone si occuperanno di loro anche questa volta. E in ogni caso, sarò io alla fine la Cinque Volte Campionessa Italiana Femminile”.

Lisa Schianto contro Queen Maya: chi alzerà al cielo il Titolo Italiano Femminile? E che ruolo avranno I Ricercati nell’incontro?

PRIMO CONTENDENTE TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
NEMESI (Primo Contendente) vs DINAMITE JO

 VS

Il giovane membro degli Epici Eroi, Nemesi, è una delle facce nuove più promettenti dell’intero panorama tricolore. Ma, nonostante non sia ancora un veterano del ring, al Mezzo Demone non manca una qualità indispensabile per diventare un grande Campione: il coraggio. Ed è coraggio quello che Nemesi ha dimostrato accettando la sfida dell’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri Dinamite Jo, con in palio il posto da Primo Contendente al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, che Nemesi si è guadagnato solo pochi giorni fa a ICW Saranno Campioni. I pronostici puntano dritti verso il Dinamitardo, da anni una bandiera della Divisione Leggera Italiana. Ma mai sottovalutare Nemesi, che in questo 2011 ha saputo stupire fan e detrattori.

Riuscirà Nemesi a detenere il posto da Primo Contendente al Titolo Leggero? Oppure i sogni di gloria dell’Epico Eroe si infrangeranno, colpiti dalla più potente Dinamite in circolazione?

SFIDA SPECIALE
DOBLONE vs SILVER STAR

 VS

Mentre il compagno di coppia Charlie Kid tenterà l’assalto al suo secondo Titolo Italiano di Wrestling, Doblone ha lanciato una sfida del tutto particolare: quella al Peso Leggero di cui ha maggiore stima. Silver Star.

“Quando vedo Silver Star combattere rivedo il me stesso di qualche anno fa” commenta Il Pirata. “Anch’io come lui ho dovuto superare il pregiudizio di chi diceva che ero troppo pesante per la Divisione Pesi Leggeri. Ma poi sono riuscito a zittirli, vincendo per due volte la Cintura. Per questo ho deciso di sfidare l’atleta mascherato. Voglio misurarmi con lui per capire se davvero è pronto a fare lo stesso salto verso la gloria che ho fatto io qualche anno fa. E a match finito, chiunque sia il vincitore, brinderemo con un bel bicchiere di rum!”

Come abitudine, Silver Star non ha rilasciato dichiarazioni, ma gli atleti più vicino a lui confidano che l’uruguayano è più carico che mai per l’incontro e molto onorato del fatto che Doblone lo abbia scelto per questo importante match.

Riuscirà Silver Star a dimostrarsi all’altezza del suo avversario, spiccando poi il volo verso la gloria? Oppure sarà Doblone a vincere e a consolare poi l’amico con una bella bevuta in compagnia?

Le coordinate:

 Evento organizzato con il Patrocinio di:

Regione Liguria – Provincia di Genova – Comune di Genova – Comune di Sant’Olcese

L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza ai comuni colpiti dalla recente alluvione

ICW VAE VICTIS 2011

Lottiamo per la Liguria

Venerdì 23 Dicembre 2011

SANT’OLCESE (GE)

Palazzetto dello Sport

Villa Serra

Via Don Luigi Sturzo 80

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:30

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– ICW WRESTLING ACADEMY GENOVA – Tel. 340 1446953

– N.O.I Nucleo Organizzato Intrattenitori

ZONAWRESTLING.NET

– PIROLA Auto in Genova

– RICCI GOMME

– Polleria BOUTIQUE del POLLO

– POST€ CITT@

– SAN FRUTTUOSO FERRAMENTA Iseo

– IL CAFFE’ di VIA TRENTO

– VINOTECA SOLA

– TABACCHERIA “Da o Tabaccante”

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 

Mancare? Impossibile!

EMANUELE MILANI