La Sfida d’Onore…

Sabato 3 dicembre 2011 a ICW Attacco sull’Adda, una delle sfide più attese sarà quella tra “L’Imperatore” Kaio e “Il Padrino” Alessandro Corleone. In palio nessuna Cintura, ma la cosa più importante per entrambi i contendenti: l’Onore.

ICW ATTACCO SULL’ADDA
Sabato 3 dicembre 2011, Olginate (LC)


LA SFIDA D’ONORE

KAIO vs ALESSANDRO CORLEONE

Per lungo tempo, l’Uomo d’Onore della ICW e il Crudele Comandante hanno condiviso lo stesso lato del ring. Alessandro Corleone, infatti, ha più volte affiancato Kaio nelle battaglie contro i Paladini del Pubblico. Ma ora il vento è cambiato. La Loggia P3 è scoppiata e l’Imperatore si è visto voltare le spalle da parte di tutti coloro che lo avevano attorniato nel corso dello scorso lustro. Kobra per primo e poi Queen Maya, Lothar e… Alessandro Corleone. A ICW Pandemonium X, il trio composto dalla Regina e dai Nemici Pubblici è stato determinante nella vittoria di Kobra su Kaio. Una cosa che all’Imperatore, di certo, non è andata giù.

“Dio perdona, Kaio No!” dichiara l’ex sei volte Campione Italiano di Wrestling.“E Kaio non dimentica! A ICW Pandemonium X, tu e i tuoi amichetti mi siete costati la vittoria nel match. Ma ora è tempo della mia vendetta su tutti voi. ICW Attacco sull’Adda: Padrino da due soldi, tu sei il primo nella lista!”

Una prima vendetta, in realtà, Kaio se l’è presa proprio a ICW Pandemonium X, quando ha impedito a Kobra di interferire nel “Winners Take All” Match, facendo sì che I Ricercati detenessero il Titolo Italiano di Coppia e allontanando Alessandro Corleone dalla sua prima Cintura in carriera.

“Il mio destino è quello di vincere la Cintura, lo capisti?” commenta Il Padrino. “Alessandro Corleone non fa sconti per chi si mette tra lui e il suo destino. A ICW Attacco sull’Adda, la tua fine sarà quella di finire in fondo a quel fiume… a dormire con i pesci!”

Kaio contro Alessandro Corleone: la Sfida d’Onore.

ICW ATTACCO SULL’ADDA 2011

Sabato 3 Dicembre 2011

OLGINATE (LC)

Palestra Comunale “Iginio Ravasio”

Via Campagnola

Ore 21:30

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs SHOCK
– RICERCATI CHALLENGE: CHARLIE KID vs DOBLONE
– LA SFIDA D’ONORE: KAIO vs ALESSANDRO CORLEONE
… e molto altro ancora!

PREVENDITE:

– Tabaccheria Ettore Monga – Via Sant’Agnese 40 – 23854 Olginate (LC) – Tel. 0341 680700

– Caffè Diana – Via Leonardo Da Vinci 29 – 23900 Lecco – Tel. 0341 350784

– Art Cafè – Via Redaelli 26 – 23854 Olginate (LC)

– Bar Palestra Comunale “Iginio Ravasio” – Via Campagnola – 23854 Olginate (LC)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile

EMANUELE MILANI