La ICW acquisisce la 2PW!!!

La ICW acquisisce la 2PW!!!

9 Ottobre 2011 0 Di Redazione

Sabato 8 ottobre 2011 è una data destinata a restare nella storia del Wrestling Italiano. La ICW Italian Championship Wrestling ha ufficialmente acquisito la 2PW Pure Pro Wrestling, federazione toscana con sede a Pisa.

L’operazione è avvenuta di fronte a un incredulo pubblico a Oratoio (Pisa) durante quello che si è rivelato come l’ultimo Evento nella storia della 2PW. Come annunciato nei giorni scorsi, la ICW ha presentato denuncia nei confronti della 2PW per i fatti avvenuti ad Antella. Ma la denuncia è stata ritirata quando il Direttore 2PW Iron ha consegnato al Direttore ICW Manuel Orlandi lo statuto della federazione toscana, sancendo l’assorbimento ufficiale della Pure Pro Wrestling nella ICW Italian Championship Wrestling.

Nel corso della serata, il Direttore ICW Manuel Orlandi ha proposto al lottatore 2PW Rafael di unirsi alla ICW. Ma alla risposta violenta di questi, che ha afferrato il Direttore per la cravatta, minacciando di colpirlo, un contingente ICW si è presentato sul ring, difendendo Orlandi e attaccando l’atleta di origini spagnole. A beneficiare del tutto è stato il Campione dei Pesi Massimi 2PW Nicholas Edward Wave, che si è aggiudicato il match ed è stato poi annunciato da Manuel Orlandi come nuovo membro del roster ICW.

“Non c’è alcuna intenzione di continuare ad utilizzare il marchio 2PW” afferma Orlandi. “Infatti, domenica 6 novembre a Vicarello (LI) durante ICW Il Giorno del Giudizio, il Titolo dei Pesi Massimi 2PW si traformerà ufficialmente in un nuovo Titolo ICW. Il nome del nuovo Titolo? Presentatevi a ICW Il Giorno del Giudizio per scoprirlo!”

I restanti componenti della ex 2PW hanno minacciato ritorsioni in vista dell’Evento di Vicarello, che originariamente avrebbe dovuto essere un Evento della federazione toscana, ma che è passato di mano alla ICW insieme alla proprietà della federazione stessa.

“Chiunque si presenti al nostro Evento sprovvisto di biglietto o, peggio ancora, chiunque tenti di interferire con il regolare svolgimento dello spettacolo, sarà allontanato dal palazzetto” afferma Orlandi. “Un sentito applauso, invece, e un grosso benvenuto ai due nuovi membri della ICW: il Campione Nicholas Edward Wave e il Direttore Iron. Per loro si prospetta un roseo futuro nei ranghi della Federazione Italiana di Wrestling.”

Cosa succederà ora? Quali ritorsioni minacceranno i restanti componenti della 2PW? E cosa faranno gli altri membri della ICW? Si schiereranno con il Direttore Orlandi, oppure qualcuno mostrerà solidarietà nei confronti degli atleti toscani?

Per scoprirlo vi aspettiamo domenica 6 novembre a Vicarello di Collesalvetti, a pochi minuti da Livorno per ICW Il Giorno del Giudizio. Presto su www.wrestlingitaliano.it tutti i dettagli!

EMANUELE MILANI