Una Sfida da Pazzi!

Una Sfida da Pazzi!

19 Ottobre 2011 0 Di Redazione

Fuori dall’incontro valido per il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA. Non l’ha presa affatto bene un wrestler che ha fatto la storia della Divisione Pesi Leggeri ICW, diventando nel 2007 il primo Campione Italiano dei Pesi Leggeri di tutti i tempi.

Stiamo parlando, ovviamente, di Crazy G. Escluso dall’Evento più importante nella storia della ICW, Il Punitore ha deciso di tentare di entrarci con le cattive… e dalla porta principale. Vuole infatti arrivarci da Campione Italiano di Wrestling e andare a difendere il Titolo contro la leggenda giapponese Dick Togo.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
RED DEVIL (C) vs CRAZY G

  vs

“Lancio la sfida al Campione Italiano di Wrestling Red Devil” dichiara l’ex membro de La Lesione. “A ICW Academy Homecoming mi prenderò quello che per anni la Dirigenza ICW e tutti i Paladini del Pubblico hanno avuto paura che potessi prendermi: il Titolo Italiano di Wrestling. Troppo pazzo per rappresentare la Federazione. Troppo fuori di testa per fare le foto coi bambini a fine show, mettendo loro la Cintura sulla spalla. Ma a Crazy G non è mai fregato nulla di queste fesserie. E stavolta mi prenderò quello che sarebbe dovuto essere MIO da tanto tempo. E dopo che avrò finito col Diavoletto… Giapponesino, arrivo a prendere anche te!!!”

A poche settimane dall’Evento che celebra i Dieci Anni di storia della ICW Italian Championship Wrestling, lo scenario attorno al Titolo Italiano di Wrestling e, conseguentemente, l’attesissimo Main Event in cui Dick Togo sfiderà il Campione per la Cintura più Pesante, potrebbero venire stravolti.

“Quando ho vinto il Titolo lo scorso giugno” risponde Red Devil “ho promesso che sarei stato un Campione esemplare e che avrei reso questa Cintura ancora più importante, difendendola contro tutti gli avversari meritevoli. Crazy G, non ci siamo mai stati simpatici. Ma sei un veterano della ICW e in tanti anni di carriera non hai mai avuto l’occasione di competere per il Titolo Italiano di Wrestling. A ICW Academy Homecoming ci affronteremo con in palio tutto. La Cintura, l’onore e la possibilità di sfidare Dick Togo a ICW Pandemonium X. Ma posso garantirti una cosa: al termine dell’Evento più importante nella storia della ICW, sarà il Fenomeno a stringere la mano a Dick Togo… e a congratularsi con lui per il bell’incontro, prima di festeggiare la mia vittoria!”

ICW ACADEMY HOMECOMING
Domenica 23 ottobre 2011, PAVIA

Gli altri incontri in programma:

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
I RICERCATI (C) vs LATINO CONNECTION

 vs

MATCH SINGOLO
CYBER PUNK vs ALESSANDRO CORLEONE

 vs

MATCH DI COPPIA
ALEX DANIELE & MARK STORM vs MR EXCELLENT & SERCH

 vs

MATCH QUATTRO CONTRO QUATTRO
GLI ENERGETICI EROI (SHOCK, MISS SHIVA, EPICI EROI con Iside)
vs
GLI INDISTRUTTIBILI (OGM, DINAMITE JO, CORVO BIANCO, ROBBIE FONTANA)


vs

HANDICAP MATCH
KAIO vs LA VALANGA ALPINA (con Johnny Puttini da Bovolone)

 vs

MATCH SINGOLO
HORUS vs KOBRA

 vs

Titolo Italiano di Wrestling in palio. Titolo Italiano di Coppia in palio. E in più, l’occasione di vedee OGGI le stelle di DOMANI, contro I Campioni del Wrestling in una sfida tra Presente e Futuro. E in più… tante sorprese in vista di ICW Pandemonium X!!!

Le coordinate di ICW Academy Homecoming:

ICW ACADEMY HOMECOMING 2

Domenica 23 Ottobre 2011
PAVIA
JKS Gym

Via Vercelli 2 (Zona Vallone)

Ore 17:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI