La Sfida alle Nuove Leve

La Sfida alle Nuove Leve

22 Settembre 2011 0 Di Redazione

Ad ICW Academy Attack, domenica 9 ottobre a Torrebelvicino (VI), le Nuove Leve provenienti dalle ICW Academy sparse sul territorio Nazionale si apprestano a incrociarsi sul ring contro I Campioni del Wrestling più affermati.

Ed è giunto da pochi minuti in redazione il dettaglio completo delle Sfide in programma!

LA SFIDA DEI RICERCATI

Sfida del tutto particolare quella dei Ricercati alle coppie formate dalle Nuove Leve. Sentiamo il regolamento di questa particolare tenzone, direttamente dalle parole di Charlie Kid.

“Per troppo tempo il Titolo Italiano di Coppia è stato nelle mani della Loggia P3” dichiara il Cowboy “che nel tempo ha fatto tutto il possibile per tagliare fuori dai giochi le Nuove Leve, privando loro dell’occasione di competere per le Cinture. Per questo, io e Doblone vogliamo lanciare questa Sfida. A ICW Academy Attack affronteremo 4 coppie formate da Nuove Leve ICW. Ciascuna di loro avrà cinque minuti sul ring con noi. Se una coppia riuscirà a  resistere per tutti e cinque i minuti contro di noi senza venire sconfitta, si aggiudicherà una chance al Titolo Italiano di Coppia a ICW Academy Homecoming 2”.

Ancora sconosciuti i nomi dei 4 team che competeranno contro i Campioni, anche se voci dicono che il centralino della Direzione ICW è impazzito, con numerose coppie di Nuove Leve che hanno subito fatto richiesta per poter far parte del match e coronare il sogno di poter competere, successivamente, per il Titolo Italiano di Coppia.

Quali saranno le coppie che sfideranno i due Campioni? E, soprattuto, riuscirà qualcuno a resistere così a lungo contro Doblone & Charlie Kid?

TITOLO INTERREGIONALE
SHOCK (C) vs DINAMITE JO

 VS

Completamente inedito, l’incontro valido per il Titolo Interregionale tra l’Energetico Eroe e il membro della Loggia P3. Negli ultimi mesi, Dinamite Jo è stato fuori dall’azione, a causa di un infortunio rimediato nell’incontro che lo ha visto perdere il Titolo italiano dei Pesi Leggeri contro Psycho Mike. Il Dinamitardo ritorna in gioco e lo fa dall’ingresso principale, andando, per la prima volta in carriera, a competere per una delle Cinture Maggiori della Federazione.

“Inutile nasconderlo: i pronostici sono tutti dalla parte del mio avversario” dice Dinamite Jo. “Ma non era forse così anche quando ho conquistato il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, detenendolo per mesi e mesi? Il Dinamitardo è tornato, e ora vuole una Cintura più grande attorno alla vita: Shock, il contatore sta per segnare lo zero. Preparati all’esplosione!”

Pronta la risposta del Campione Interregionale. “Non correrò il rischio di sottovalutare il mio avversario. Nella mia carriera ho imparato ad avere rispetto di tutti i rivali e il fatto che provenga dalla Divisione dei Pesi Leggeri non deve trarre in inganno. Non bisogna dimenticare che quella Cintura l’hanno indossata anche atleti come Red Devil e Charlie Kid. Ma questa Cintura, quella di Campione Interregionale, è destinata a restare attorno alla mia vita ancora a lungo. Dinamite Jo, col mio pubblico veneto a fare il tifo, non avrai nessuna speranza!”

Chi uscirà vincitore da questa avvincente sfida? E chi alzerà al cielo la Cintura di Campione Interregionale a fine serata?

TITOLO ITALIANO DEI PESI LEGGERI
PSYCHO MIKE (C) vs PEGASO

 VS

E completamente inedita è anche la sfida per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Il padrone di casa, Psycho Mike, aprirà le porte della sua ICW Academy di Torrebelvicino al Talento Volante proveniente dalla ICW Academy di Firenze: Pegaso. Una shot al Titolo che ha lasciato in molti di sorpresa, ma che, alla luce della prestigiosa vittoria ottenuta su nientemeno che Mr. Excellent a ICW L’Ora dei Campioni, è senz’altro meritatissima.

Riuscirà Pegaso a ripetere l’exploit, battendo stavolta il Poeta Maledetto e portandosi a casa la Cintura Leggera? Oppure l’esperienza di Psycho Mike sarà un ostacolo insormontabile per il Talento Volante di Firenze?

SFIDE INCROCIATE

OMEGA w/ Iside vs STELVIO L’ALPINO w/ Johnny Puttini da Bovolone

 VS

NEMESI w/ Iside vs ALEX VALANGA w/ Johnny Puttini da Bovolone

 VS

Sfide incrociate tra i membri delle due coppie più in rampa di lancio della ICW. Guidati rispettivamente da Iside e da Johnny Puttini da Bovolone, gli Epici Eroi e la Valanga Alpina sono in rotta di collisione ormai da diverso tempo. Più precisamente, da quando il duo formato da Alex Valanga e da Stelvio l’Alpino è costato a Omega & Nemesi la ICW Academy Cup 2011, che le due Nuove Leve stavano per conquistare ai danni dei (poi) vincitori Alessandro Corleone & Alex Daniele.

Una sconfitta che non è mai andata giù agli Epici Eroi, che vogliono, in questa doppia sfida singola, dare una bella lezione ai loro rivali. Ma la Valanga Alpina ha nell’angolo la mente del manager Johnny Puttini da Bovolone, che senz’altro avrà già in testa un piano per portare i suoi protetti alla vittoria. E pare che l’ex arbitro abbia messo le sue mire anche sulla bella Iside, la giovane manager degli Epici Eroi.

Chi uscirà vincitore da questa doppia contesa? E, soprattuto, sarà questa la parola fine nella faida tra le due formazioni?

INCONTRO 4 CONTRO 4
LA CLASSE DEL MAESTRO (capitanati da Manuel Majoli) vs GLI INDISTRUTTIBILI (capitanati da OGM)

 VS

Un nuovo manager, anche se ancora misterioso. Una nuova attitudine, che lo ha portato alla vittoria su Silver Star, dopo lo “sciopero”. E, a quanto pare una nuova formazione, disposta a seguirlo nella battaglia contro il team capitanato dal Maestro Manuel Majoli. OGM vuole continuare il suo percorso di “Vendetta Personale” annientando un altro avversario.

“Manuel Majoli è il perfetto esempio del marcio che c’è nella ICW” dichiara OGM. “Per anni ho dovuto aspettare la mia chance, ridotto a competere in match di bassa lega, senza avere mai le occasioni che mi spettano. E nel frattempo, vedevo dinosauri del ring come il cosiddetto Maestro calcare il quadrato facendo figure barbine di fronte al pubblico, mentre un vero talento come me veniva lasciato in panchina. Ma ora è finita. Grazie al mio manager ho ottenuto questo incontro quattro contro quattro. E spazzerò via Manuel Majoli e la sua cricca di disadattati una volta per tutte”.

Sempre attento a non parlare anche troppo e a non rilasciare dichiarazioni prima che il match sia finito, Sensei Majoli è rimasto in silenzio, senza rispondere alle provocazioni dell’avversario. Ma è certo che a ICW Academy Attack lui e il suo team venderanno ben cara la pelle.

Riuscirà OGM, con l’aiuto dei suoi Indistruttibili, a spazzare via la Leggenda Vivente del Wrestling Italiano? Oppure il Maestro impartirà una severa lezione al rivale?

Per rispondere a queste e a tutte le altre domande, segnatevi queste coordnate:

ICW ACADEMY ATTACK 19

Domenica 9 Ottobre 2011
TORREBELVICINO (VI)
Abramo’s Gym

Via Galileo Galilei 88

Ore 17:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 Mancare? Impossibile!

EMANUELE MILANI