I Fantastici Quattro

A ICW Summertime 2011, Quattro stelle della ICW si contenderanno il primo Trofeo Tortoreto, nella città ormai diventata una delle capitali del Wrestling Italiano. Venerdì 19 agosto, infatti, la splendida località abruzzese vedrà il ritorno de I Campioni del Wrestling per un Evento che si preannuncia imperdibile!

Sul ring di Largo Marconi, saranno Kobra e Kaio, in rappresentanza della Loggia P3 e Shock e Maestro Manuel Majoli, in rappresentanza dei Paladini del Pubblico, a sfidarsi in un torneo ad eliminazione per sancire il primo vincitore del nuovo Trofeo targato ICW.

Ecco la griglia ufficiale:

SEMIFINALE #1: il Campione Italiano di Coppia KOBRA vs il Campione Interregionale SHOCK

Sfida tra Campioni in questa prima semifinale, con il Campione Interregionale SHOCK che se la dovrà vedere con il Campione Italiano di Coppia KOBRA. Non è la prima volta che i due si affrontano in un torneo ad eliminazione diretta. A ICW Il Numero Uno 2010, Kobra sollevò al cielo la Coppa dopo aver sconfitto in Finale proprio Shock. Ed è stato sempre il Serpente ad uscire vincitore dal confronto con l’Energetico a ICW Il Numero Uno 2011, quando i due si sono affrontati nei Quarti di Finale. In entrambe le occasioni, occorre sottolineare, Shock è stato pesantemente danneggiato dagli attacchi esterni subiti dagli altri membri della Loggia P3.

Riuscirà questa volta il Campione Interregionale a mettere fuori dai giochi la sua Bestia Nera? Oppure il Viscido membro della Lurida Loggia otterrà una tripletta eliminando nuovamente il rivale e ottenendo la qualificazione in finale?

SEMIFINALE #2: il Campione Italiano di Coppia KAIO vs la Leggenda Vivente MAESTRO MANUEL MAJOLI

Due atleti che hanno scritto la storia della ICW e che hanno tutte le intenzioni di continuare a farlo. Due atleti che si conoscono molto bene. L’incontro di esordio del futuro Imperatore, infatti, è stato proprio contro il Sensei del Wrestling Italiano. E, ironia della sorte, anche in quell’occasione si trattava di un torneo ad eliminazione, la primissima edizione di ICW Il Numero Uno, nell’ormai lontano 2004. Fu Maestro Manuel Majoli, in quell’occasione, a uscire vincitore accedendo alla fase successiva. Nel corso degli anni, Kaio ha poi ottenuto titoli e trofei tali da renderlo il wrestler più titolato d’Italia. Ma il Maestro è rimasto un ostacolo ostico da superare per l’atleta di Como ed è passato alla storia come l’ultimo wrestler in grado di sconfiggere Kaio prima della scalata al suo primo Titolo Italiano di Wrestling nel 2005.

Riuscirà Kaio a riscrivere la storia, superando l’ostacolo più ostico mai affrontato in carriera? Oppure sarà Manuel Majoli a trionfare, accedendo alla Finale?

FINALE: Vincitore Semifinale #1 vs Vincitore Semifinale #2

I due vincitori delle Semifinali si affronteranno la sera stessa nella Finalissima per decretare il primo vincitore del Trofeo Tortoreto. Chi accederà alla Finale? E chi, tra Kobra, Shock, Kaio e Maestro Manuel Majoli solleverà al cielo di Tortoreto Lido l’ambita Coppa?

Per rispondere a queste e a tutte le altre domande, l’appuntamento è per venerdì 19 agosto a Tortoreto Lido, in Abruzzo! Ecco le coordinate:

 

ICW SUMMERTIME 2011
Venerdì 19 Agosto 2011
TORTORETO LIDO (TE)
Largo Marconi

Lungomare Sirena

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Impossibile mancare!

EMANUELE MILANI