Scontro tra Titani
1 Luglio 2011Da diversi anni Lothar è Il gigante del Wrestling Italiano. 1.90 metri e 112 chili di pura potenza e cattiveria rendono Lothar uno dei più temibili lottatori mai visti in Italia ed Europa. Lothar infatti ha combattuto anche nei ring di Paesi quali Inghilterra, Germania, Francia e Svizzera, terrorizzando i suoi avversari in tutto il continente. Per 2 volte Campione Italiano dei Pesi Massimi, la sua supremazia fisica è stata indiscussa per molto tempo, anzi… indiscussa fino a oggi!
LOTHAR vs MARCIO SILVA
Questo sabato 2 luglio a Schio, infatti, Lothar si troverà ad affrontare un avversario che è più giovane, più alto e più pesante di lui: si tratta di Marcio Silva, il Colosso Carioca! La giovane promessa Brasiliana vuole sconfiggere Lothar e farsi un nome diventando il migliore tra i giganti del Wrestling Made in Italy.
Le dichiarazioni dei due atleti hanno appena raggiunto la nostra redazione:
Lothar: “Chi si crede di essere questo ragazzino? Ho affrontato e sconfitto avversari più alti e più pesanti di Marcio Silva. Lui arriva dal Brasile con la sua capoeira e la sua danza tribale… Ma Lothar non balla! Sono un picchiatore e picchierò questo bamboccio rispedendolo a Curitiba a calci in c%&o!!!”
Marcio Silva: “E’ un onore per me affrontare un campione esperto come Lothar. Ma non lasciatevi abbindolare dalle sue parole, questo sabato vado a Schio per vincere il mio match e niente e nessuno potrà fermarmi! Mi piace ballare e divertirmi, questo è vero, ma solo dopo che ho annientato i miei avversari! Preparati Lothar, il nuovo gigante del wrestling tricolore è arrivato!”
Chi sopravviverà in questa battaglia tra giganti? Riuscirà Marcio Silva a sollevare un avversario grande come il Signore dei Centauri e a schiantarlo a tappeto con la Brasilia Bomb? O sarà Lothar a a travolgere l’irruenza del giovane Sultano della Samba?
Scopritelo a ICW DiscoSlam 2011:
ICW DISCOSLAM 3
Sabato 2 Luglio 2011
SCHIO (VI)
Discoteca Hollywood Music Factory
Via Lago di Albano 13
Ore 22:00
INFOLINE: Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
G.B.