Scontro tra Titani

Scontro tra Titani

1 Luglio 2011 0 Di Redazione

Da diversi anni Lothar è Il gigante del Wrestling Italiano. 1.90 metri e 112 chili di pura potenza e cattiveria rendono Lothar uno dei più temibili lottatori mai visti in Italia ed Europa. Lothar infatti ha combattuto anche nei ring di Paesi quali Inghilterra, Germania, Francia e Svizzera, terrorizzando i suoi avversari in tutto il continente. Per 2 volte Campione Italiano dei Pesi Massimi, la sua supremazia fisica è stata indiscussa per molto tempo, anzi… indiscussa fino a oggi!

LOTHAR vs MARCIO SILVA

Questo sabato 2 luglio a Schio, infatti, Lothar si troverà ad affrontare un avversario che è più giovane, più alto e più pesante di lui: si tratta di Marcio Silva, il Colosso Carioca! La giovane promessa Brasiliana vuole sconfiggere Lothar e farsi un nome diventando il migliore tra i giganti del Wrestling Made in Italy.

Le dichiarazioni dei due atleti hanno appena raggiunto la nostra redazione:

Lothar: “Chi si crede di essere questo ragazzino? Ho affrontato e sconfitto avversari più alti e più pesanti di Marcio Silva. Lui arriva dal Brasile con la sua capoeira e la sua danza tribale… Ma Lothar non balla! Sono un picchiatore e picchierò questo bamboccio rispedendolo a Curitiba a calci in c%&o!!!”

Marcio Silva: “E’ un onore per me affrontare un campione esperto come Lothar. Ma non lasciatevi abbindolare dalle sue parole, questo sabato vado a Schio per vincere il mio match e niente e nessuno potrà fermarmi! Mi piace ballare e divertirmi, questo è vero, ma solo dopo che ho annientato i miei avversari! Preparati Lothar, il nuovo gigante del wrestling tricolore è arrivato!”

Chi sopravviverà in questa battaglia tra giganti? Riuscirà Marcio Silva a sollevare un avversario grande come il Signore dei Centauri e a schiantarlo a tappeto con la Brasilia Bomb? O sarà Lothar a a travolgere l’irruenza del giovane Sultano della Samba?

Scopritelo a ICW DiscoSlam 2011:

ICW DISCOSLAM 3

Sabato 2 Luglio 2011

SCHIO (VI)

Discoteca Hollywood Music Factory
Via Lago di Albano 13

Ore 22:00

INFOLINE: Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

www.wrestlingitaliano.it

G.B.