Nuove Sfide, Vecchi Rivali

Nuove Sfide, Vecchi Rivali

28 Giugno 2011 0 Di Redazione

L’Estate 2011 che si è aperta con ICW La Battaglia della Bassa III a Codogno (LO), continua a una sola settimana di distanza a Schio (VI) con una nuova edizione di ICW DiscoSlam. Tra i match più attesi della serata, la sfida per il Titolo Italiano di Wrestling tra il Campione Red Devil e lo sfidante OGM e quella valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri tra il neo-Campione Psycho Mike e l’arcirivale Mr. Excellent. Andiamo insieme a scoprire i retroscena di questi due imperdibili match.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING

RED DEVIL (C) vs OGM

Dopo la vittoria del Titolo Italiano di Wrestling a Genova contro Kobra, Red Devil ha ribadito la sua leadership nei ranking ICW battendo l’ex Campione anche nel rematch disputatosi a Codogno a ICW La Battaglia della Bassa III.

E a ICW Discoslam, sabato 2 luglio, a soli 14 giorni dalla conquista del Titolo e a 7 dalla prima difesa, il Fenomeno si prepara a un’altra sfida: quella che arriva da OGM.

Voglio mettere bene in chiaro una cosa.” Ha dichiarato Red Devil. “Ora che ho finalmente di nuovo tra le mani questa Cintura dopo così tanto tempo, voglio difenderla a ogni occasione, contro tutti i contendenti meritevoli di questa chance. Sono più in forma che mai e voglio portare questo Titolo in ogni angolo d’Italia, difendendolo di fronte a tutti i Tifosi Tricolori dello Stivale. L’ho conquistato nella mia Liguria, l’ho difeso in Lombardia e ora è il turno del Veneto: tutto questo in soli 14 giorni. OGM, hai scelto il momento sbagliato per lanciare la tua sfida: questo Diavolo è più infuocato che mai e a Schio dovrai stare attento a non restare scottato!”

Con Red Devil ho molti conti in sospeso” ha dichiarato il Lottatore Geneticamente Modificato. “Troppe volte si è impicciato nei miei affari, mettendo il naso dove non avrebbe dovuto. Ora porta alla vita la Cintura più Pesante, quella di Campione Italiano di Wrestling. Ma farebbe meglio a non fare troppi piani a lungo termine. Farebbe meglio a non pensare a quando e dove sarà la successiva difesa del Titolo e contro chi. Caro Fenomeno da quattro soldi: il viaggio finisce a Schio. Preparatevi a incoronare il nuovo Campione Italiano di Wrestling: O G M !!!”

Come andrà a finire questa contesa? Continuerà Red Devil nel suo “Giro d’Italia” con la Cintura di Campione Italiano di Wrestling? Oppure la notte di Schio sarà l’alba dell’Era di OGM?”

TITOLO ITALIANO PESI LEGGERI
PSYCHO MIKE (C) vs MR. EXCELLENT

Una delle faide più dure e longeve nella storia della ICW. Nel 2005 la faida attorno al Titolo Interregionale. Nel 2008 le battaglie per il Titolo Italiano di Coppia tra La Lesione e Gli Eccellenti. E ora, nel 2011, si apprestano a una nuova sfida. E stavolta l’oggetto del contendere è il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, riconquistato da Psycho Mike pochi giorni fa a ICW La Battaglia della Bassa III.

La lotta tra i due veterani, in realtà, è in corso ormai da diversi mesi. Da quando la ICW ha trasferito i suoi Eventi ICW Academy Attack da Pavia (sede del Polo di Mr. Excellent) a Torrebelvicino, Vicenza (sede del polo di Psycho Mike). Con una vittoria per parte nelle due sfide vicentine, il Poeta Maledetto e il Purista si presentano a ICW DiscoSlam con l’intenzione di chiudere definitivamente il conto, battendo l’avversario e portandosi a casa l’ambita Cintura.

Porto con estremo orgoglio alla vita questa Cintura” ha dichiarato Psycho Mike “Dopo tanti anni finalmente è tornata attorno alla mia vita. A ICW DiscoSlam si gioca a casa mia, di fronte al mio pubblico. Mr. Excellent, se pensi di strapparmi questa Cintura proprio di fronte alla mia gente… beh, sei tu il Pazzo!”


Di tutt’altro avviso il Primo Sfidante: “Lo sanno tutti che sono io il più Grande Campione Italiano dei Pesi Leggeri nella storia” ha dichiarato Mr. Excellent. “Per essere il Campione di questa divisione ci vuole tecnica, agilità, condizione atletica e resistenza. Psycho Mike, io ti surclasso in ognuna di queste aree. E sarà un vero piacere umiliarti di fronte al tuo pubblico, portandoti via quella che è la MIA Cintura”.

Riuscirà Psycho Mike a difendere il Titolo appena conquistato, trionfando di fronte al pubblico di casa sul rivale più odiato? Oppure Mr. Excellent tornerà in possesso di quella Cintura che da tempo manca attorno alla sua vita?

Per rispondere a queste e ad altre domande e per assistere a questi e agli altri incontri in programma a ICW DiscoSlam, il modo è uno solo: seguire queste coordinate!

ICW DISCOSLAM 3

Sabato 2 Luglio 2011

SCHIO (VI)

Discoteca Hollywood Music Factory
Via Lago di Albano 13

Ore 22:00

INFOLINE: Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

www.wrestlingitaliano.it

Ci vediamo a bordo ring. Anzi, a bordo… pista!

EMANUELE MILANI