Non ci fermiamo mai

Non ci fermiamo mai

1 Giugno 2011 0 Di Redazione

Il maltempo ha annullato la Notte Bianca di Bergamo, dove era in programma ICW La Battaglia di Bergamo. Ma gli appuntamenti di questo incredibile 2011 non si fermano! Sabato 11 a Nocera Umbra (Perugia) per ICW La Notte dei Campioni e sette giorni dopo a Genova per ICW La Lotta della Lanterna, I Campioni del Wrestling si preparano a far impazzire l’Umbria e la Liguria. Nel frattempo, le rivalità attorno ai due Titoli singoli più importanti si fanno sempre più intense…

Sabato 11 Giugno 2011
NOCERA UMBRA (PG)
Palazzetto dello Sport
via Roma
Ore 21:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Il Campione Italiano di Wrestling KOBRA & l’autoproclamatosi “Vero Campione Interregionale” OGM
vs
Il Campione Interregionale SHOCK & il Primo Sfidante al Titolo Italiano RED DEVIL

Le due rivalità più intense di questi ultimi mesi sono senza dubbio quella tra OGM e Shock attorno al Titolo Interregionale e tra Red Devil e Kobra attorno al Titolo Italiano di Wrestling.

La rivalità tra i primi ha raggiunto il suo apice a Wrestlerama, quando OGM ha addirittura rubato la Cintura di Campione Interregionale all’ex compagno negli NRG, dopo averlo irregolarmente schienato al termine di un match tre contro tre.

“Non ho rubato proprio un bel niente, quella Cintura è mia di diritto” ha dichiarato OGM. “Shock non mi ha MAI sconfitto per quel Titolo, che è mio da quando quel verme di Mariel se l’è data a gambe andando al Grande Fratello Albanese piuttosto che affrontarmi. Io sono il VERO Campione Interregionale e finché Shock non mi sconfiggerà non gli restituirò MAI questa Cintura.”

La reazione di Shock non si è fatta attendere:

“Ho chiesto personalmente alla Direzione ICW di NON farsi riconsegnare la cintura da quel codardo” ha dichiarato Shock “perché voglio essere IO a riprendermela. Cintura o meno, sono io il Campione Interregionale, che a OGM piaccia o no. A ICW La Notte dei Campioni io e Red Devil affronteremo quel vigliacco e Kobra in un match di coppia. E lì inizierà la mia vendetta. E a ICW La Lotta della Lanterna, OGM ti sfido a un match con una chiara stipulazione. Il vincitore sarà l’indiscusso Campione Interregionale. Lo sconfitto non potrà più sfidare il Campione finché questi avrà il Titolo. Hai il coraggio di accettare la sfida?”

Situazione altrettanto bollente sul versante del Titolo Italiano di Wrestling.

Saltato, o più probabilmente solo rimandato, il “Derby P3” con Kaio, il Campione Italiano di Wrestling si prepara al suo prossimo avversario. E sembra non avere nessun timore del blasonato rivale.

“A ICW Il Numero Uno Red Devil mi ha brutalmente attaccato a match concluso. E stessa cosa a ICW WrestleRama, quando è intervenuto mentre stavo soltanto ASSISTENDO al match per il Titolo Italiano di Coppia. E questo sarebbe un Paladino del Pubblico, uno di quelli che rispettano le regole? Se vuoi metterti a giocare sporco hai scelto l’avversario sbagliato. Nessuno sa giocare sporco come Kobra. Pensi davvero di riuscire a battermi giocando il mio stesso gioco? Povero illuso. A ICW La Notte dei Campioni ti spazzerò via nel match di coppia. Poi, se avrai ancora le forze di salire sul ring, ti umilierò davanti al tuo pubblico a ICW La Lotta della Lanterna. E tutta Genova non potrà fare altro che farmi… un applausoooooo!”

Ed ecco la risposta del Diavolo Rosso:

“Estate 2006. Cinque lunghi anni dal mio ultimo regno come Campione Italiano di Wrestling. Certo, in mezzo ho conquistato praticamente tutto: la “tripletta” di Titoli Nazionali dei Pesi Leggeri in Italia, Svizzera e Germania, il Trofeo Il Numero Uno, il Trofeo La Legge del Più Forte, il Titolo Italiano di Coppia. Ma c’è una sola Cintura che ti rende l’indiscusso re del Wrestling Italiano: il Titolo Italiano di Wrestling. Cinque anni di attesa, ma ora l’occasione di conquistare per la Quarta Volta la Cintura più Pesante, proprio di fronte al mio pubblico a Genova. Kobra, porrò fine al tuo vergognoso regno di Campione, fatto di scorrettezze, sotterfugi, interferenze e attacchi alle spalle. Ci vediamo sabato a Nocera Umbra per il primo round. E poi sabato 18 giugno a Genova, ICW La Lotta della Lanterna. La Notte del Diavolo Rosso!”

Ecco quindi ufficializzati i due match Titolati per ICW La Lotta della Lanterna:

ICW LA LOTTA DELLA LANTERNA
Sabato 18 giugno, GENOVA

CAMPIONATO ITALIANO DI WRESTLING

KOBRA (C) vs RED DEVIL

CAMPIONATO INTERREGIONALE

SHOCK (C) vs OGM