Sfide Incrociate

Sfide Incrociate

14 Aprile 2011 0 Di Redazione

Ci avviciniamo sempre più al grande evento ICW IL NUMERO 200 e la ICW non smette di sfornare grandi annunci e svelare i grandi match che saranno protagonisti della serata.

Quest’oggi, la Italian Championship Wrestling ha deciso di fare un regalo speciale, rivelando agli appassionati ben due scontri che avranno luogo in quel di Lodi: un Doppio Misto, con Lisa Schianto e Marcio Silva, opposti a Lothar e Queen Maya… e una battaglia personale fra “l’allievo” Alessandro Corleone ed il “maestro” Andres Diamond.

Partiamo col parlare del match che vedrà in azione le due bellezze del wrestling femminile italiano e due fra i più mastodontici atleti maschili.

vs

La storia di questo match, basa le sue origini già nell’evento di Filighera(PV), quando Lisa Schianto sconfisse Queen Maya, guadagnandosi il diritto di decidere la stipulazione per il loro match al Numero 200. Ecco quindi, la pluricampionessa scegliere una stipulazione mista, perché convinta di sfruttare i centimetri del gigante brasiliano per ridurre il “gap” fisico con la rivale, che è storicamente la caratteristica fondamentale nei memorabili scontri con la Regina.

Queen Maya da parte sua ha scelto di avvalersi dei suoi loschi contatti nella Loggia P3, ottenendo dalla Lurida Alleanza, la partecipazione del Duca delle Due Ruote Lothar, un atleta temuto in tutta la penisola.

Così impostati quindi, i due schieramenti vedranno opposti atleti e atlete, interessati sia nella lotta per il Titolo Femminile, sia per quello di coppia ICW, visto che Lothar è attuale campione con Kaio, mentre Marzio è membro dei Disco Samba e con Andres Diamond ha più volte dichiarato di puntare al titolo di categoria: resta ora da vedere quanto questo match e il suo risultato influenzeranno la corsa ai Titoli e quanto andranno a pesare nelle gerarchie della ICW.

Se da una parte un membro dei Disco Samba è chiamato a un Doppio Misto, l’altra metà della coppia, ovvero il Gioiello Andres Diamond ha scelto ICW Il Numero 200 come scenario per una vendetta personale.
vs

Non tutti sanno che il primo maestro di Alessandro Corleone, temuto padrino della ICW, fu proprio Andres Diamond, che ha richiesto personalmente lo scontro con l’ex allievo, motivando in questo modo: “Alessandro era un bravo e volenteroso ragazzo, che spiccava per doti fisiche in un gruppo numeroso, fra cui ricordo c’erano anche Charlie Kid, Doblone, Navajo e Stelvio. Mi ricordo bene di Corleone, quando per la prima volta arrivò nella palestra di Lecco e con il suo accento siculo, mi chiese di insegnargli tutto quello che sapessi. Io in Alessandro ci credevo davvero, gli insegnai tutto… o quasi. Dopo due anni era pronto e lo scelsi per affiancarmi in un incontro valido per i Titoli Italiani di Coppia, debuttando come mia guardia del corpo sotto il nome fittizio di Alex Riva. E poi… poi è scomparso! Non si è più visto, per poi ricomparire anni dopo… ed era diventato il peggior criminale nella storia della ICW, sotto il suo vero nome, Alessandro Corleone!”. Al ricordo di Andres Diamond, va allegato che Il Gioiello, alla fine dell’intervista, ha precisato che si vendicherà del suo ex allievo, reo di averlo sfruttato e ingannato al solo fine di poter arrivare ad alti livelli.

Rimane dunque da scoprire quali rischi e vantaggi potrebbe comportare il risultato di questo scontro particolare: da una parte, se Corleone dovesse vincere, questo match rappresenterebbe una vera e propria rampa di lancio per i piani alti della Federazione; dall’altra, il Gioiello potrebbe trarre vantaggio da una sua conferma contro un avversario così ostico, che potrebbe di fatto riportarlo a puntare al Titolo Italiano.
Chi si aggiudicherà queste due battaglie? Per scoprirlo, ti aspettiamo a ICW Il Numero 200!

Ecco le coordinate:

ICW IL NUMERO 200

Sabato 16 Aprile 2011
LODI
Palestra Ghisio
c/o Centro Sportivo Faustina
Piazzale degli Sport
Ore 21:00

Disponibili posti a bordo ring e in gradinata – Prenota subito il tuo biglietto!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Ci vediamo a bordo ring!

DAVY