Folle fino ai Capelli

Folle fino ai Capelli

5 Febbraio 2018 0 Di Redazione

Carissimi Tifosi Tricolori, ultimamente non si può fare a meno di notare come la rivalità tra “L’Orgoglio Nerd” Max Peach e “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike sia totalmente degenerata, fino ad arrivare a un punto di non ritorno, in quanto entrambi gli atleti desiderano la testa del loro avversario. Ci teniamo a sottolineare come questo non sia semplicemente un modo di dire. Infatti, dopo il loro ultimo incontro a ICW Cold War 2018, l’odio tra i due è arrivato al punto di farci vedere un Max Peach che, completamente esasperato dagli atti di nonnismo del veterano della ICW, ha sfidato il Folle Mentore a mettere in palio il suo “scalpo”, nel primo e storico Hair vs Hair Match della storia della Federazione Italiana di Wrestling.
Un atto alquanto impulsivo da parte del giovane matematico, che al contrario di quanto ci ha abituato, sembra non aver calcolato tutte le incognite di questa contesa, in quanto lui stesso potrebbe perdere la sua folta chioma a favore di uno Psycho Mike che si godrebbe di gusto l’ennesima umiliazione inflitta a quello che considera poco più di un moccioso. Tuttavia, l’Orgoglio Nerd in caso di successo potrebbe riuscire in ciò di cui ben pochi si possono vantare, ossia mettere in imbarazzo il Poeta della Violenza, vendicandosi di tutti i torti subiti e prendendosi una dolce rivincita.

C’è da dire che, per quanto suggestivo, questo match è ancora ben lontano dall’essere ufficializzato. Infatti, Psycho Mike non ha ancora accettato la particolare clausola dell’incontro, e a quanto pare si sta prendendo del tempo per decidere. Lui che è abituato a “strappare” la testa degli avversari, potrebbe non essere molto propenso all’idea di mettere a rischio la sua, specie contro l’odiato rivale. La possibilità di perdere i capelli contro colui che è stato la vittima prediletta dei suoi atti di bullismo è un rischio molto grande per l’orgoglio del veterano.

Tuttavia, le doti persuasive di Max Peach non sono da sottovalutare. “L’Archimede del Ring” è pronto a rischiare il tutto per tutto, e ci viene spontaneo chiederci cosa si inventerà per  far cambiare idea al suo eterno rivale, e se ciò non gli si ritorcerà contro.

Per scoprirlo, non potete assolutamente perdervi i prossimi Grandi Eventi del ricchissimo calendario della Italian Championship Wrestling, iniziando dai tre giorni di Wrestling che si terranno il 9, il 10 e l’11 marzo, al Cartoomics di Milano Rho Fiera!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW LIVE @ Cartoomics 2018

9 – 10 – 11 Marzo 2018

FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Area Action (zona Umbrella)

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI SHOW:

  • Venerdì 9 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 17:30;
  • Sabato 10 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00;
  • Domenica 11 Marzo: ore 12:30, ore 14:30, ore 17:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://webticket.fieramilano.it/Cartoomics2018/PersonalData/Index

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ICW Vendetta 2018

Sabato 7 Aprile 2018

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/tgzkxy

Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA:

– La prevendita sarà inserita al più presto –

 


ICW LIVE

Sabato 14 Aprile 2018

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/bFAjF3

Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA:

– La prevendita sarà inserita al più presto –