Un Mezzo Demone per Nemico

Un Mezzo Demone per Nemico

27 Aprile 2017 0 Di webmaster

fighting-day_corleone_nemesi

Il Grande Evento che ci aspetta questo sabato 29 aprile a Novara sarà una vera e propria kermesse di atleti e di Campioni pronti a darsi battaglia. Tra questi, non poteva di certo mancare il Campione di punta della Italian Champioship Wrestling: Il Campione Italiano di Wrestling, “Il Padrino” Alessandro Corleone.

Il Boss Palermitano si trova in un momento di piena grazia; infatti, dopo la vittoria del Titolo ha sconfitto i suoi avversari in maniera netta e decisiva, uno dopo l’altro, decimando i candidati a un possibile scontro con il Campione per il suo Titolo.

corleone-fit-pin-schinamento-arbitro

Corleone, però, vuole a tutti i costi imporsi come figura dominante e schiacciante nel Wrestling Italiano, arrivando addirittura a decidere i suoi sfidanti, cosa che al Direttore Generale ICW Kobra non è affatto piaciuta, come abbiamo appreso da questo messaggio:

Infatti per questo sabato, a Novara, Kobra ha scelto come sfidante del Padrino una vecchia conoscenza dei Tifosi Tricolori e del Campione Italiano di Wrestling. Si tratta di un formidabile atleta che ha chiesto apertamente un rematch contro il Campione: stiamo parlando del “Mezzo Demone” Nemesi!

"Il Mezzo Demone", Nemesi, è ormai diventato uno dei talenti più pericoloso all'interno del Roster ICW e il suo scontro con Lupo promette scintille

“Il Mezzo Demone”, Nemesi, è diventato uno dei talenti più poliedrici all’interno del Roster ICW

Nemesi ha accolto bene la decisione del Direttore Generale, dimostrandosi pronto alla sfida che lo attende. Ricordiamo che il “Mezzo Demone” è stato Campione Italiano di Coppia ICW nonchè vincitore della ICW Rumblecomics 2017, la battaglia reale speciale di ICW Live @ Cartoomics. Queste sono state le parole di Nemesi alla vigilia di ICW Fighting Day 2017:

Al loro primo scontro in quel di Cartoomics, Il Boss Palermitano vinse la contesa, ma Nemesi ha lasciato i Tifosi Tricolori con il fiato sospeso, dando prova di grande coraggio e resistenza nonostante la differenza di peso tra i due, tanto da far pensare in più momenti di poter ribaltare il risultato. Questo sabato, vedremo un Nemesi più pronto, più allenato e più motivato che mai: riuscirà a spiccare il balzo definitivo verso la vetta? Una cosa è certa, stiamo per assistere a un altro grande scontro che si aggiunge al ricco piatto offerto dalla ICW questo sabato a Novara!

Agilità contro Potenza, Mezzo Demone contro Padrino: chi riuscirà ad imporsi nella notte delle stelle ICW?

Tutto questo e molto altro lo sapremo solo assistendo dal vivo a ICW Fighting Day 2017, questo sabato 29 aprile a Novara.

Mancare? Impossibile!

Emiliano Zotti


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2017

Sabato 29 Aprile 2017

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’Ora dei Campioni 2017

Sabato 6 Maggio 2017

PAVIA

Palestra “L’Arte del Movimento” (http://www.lartedelmovimento.it/)
Via Lorenzo Cassani 7
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H7msKO

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_liveICW Scontro Finale 2017

Sabato 20 Maggio 2017

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it