Il Trono Reale e la Giovane Pretendente

Il Trono Reale e la Giovane Pretendente

13 Ottobre 2016 0 Di Redazione

A completare una Card già così fitta per lo show “Vae Victis 2016”, si unisce agli altri tre addirittura un quarto match titolato, ma questa volta il ring si tinge di rosa, essendo in palio il Titolo Italiano Femminile, attualmente detenuto dalla “Regina del Ring”, Queen Maya. A sfidarla è niente meno che la sua stessa allieva, Irene, la quale ha saputo essere molto convincente con la Dirigenza ICW per ottenere questo match.

Irene, con la sua ritrovata sicurezza, ha lanciato una sfida aperta alla Regina del Ring, Queen Maya

Irene, con la sua ritrovata sicurezza, ha lanciato una sfida aperta alla Regina del Ring, Queen Maya

Negli ultimi mesi infatti si è assistito a un radicale cambiamento di rotta nell’atteggiamento da parte della giovane e all’apparenza ingenua amica degli animali, che sembra si sia armata rispetto al passato di una maggiore sicurezza in se stessa e in quelle che sono le sue vere abilità.. forse fin troppo, al punto da arrivare ad accusare Queen Maya di non meritare la Cintura che detiene. Stando alle dichiarazioni della sfidante, in occasione di “ICW L’Ora dei Campioni 2016”, sarebbe stato soltanto merito della fortuna, altro che del talento della Regina, che la Campionessa in carica sia riuscita a mantenere la Cintura in un match a tre, che si sarebbe concluso infatti con lo schienamento dell’avversaria Jokey, ma non di Irene. La Rossa ha dunque richiesto un match in singolo contro la sua insegnante, dichiarando di essere oramai ben più che capace di sconfiggerla, avendone imparato tutte le strategie e soprattutto i punti deboli.

Queen Maya è la Wrestler Italiana più titolata, lottando in America, Giappone e tutta Europa

Queen Maya è la Wrestler italiana più titolata, lottando in America, Giappone e tutta Europa

Dal suo canto, da Campionessa agguerrita qual è, Queen Maya, seppur un po’ sorpresa dall’aggressività inattesa mostratale dall’allieva, ha accettato la sfida senza esitazioni, subito pronta a dimostrare a Irene che in questo caso potrebbe aver peccato profondamente di superbia e a insegnarle che non bisognerebbe mai tentare sprovvedutamente un passo più lungo della propria gamba. Di ritorno da un’esperienza in Germania per la rinomata Westside Xtreme Wrestling e da una shot al Titolo Mondiale Bellatrix lo scorso 17 settembre, la Regina del Ring sembra andare incontro alla minacciosa sfida di Irene con una furia inarrestabile e con alle spalle un regno titolato che perdura da un tempo record di 726 giorni.

Irene-Carica-101

Irene e Queen Maya si sono affrontate in molteplici occasioni ma questa volta l’attitudine di Irene sembra giocare un ruolo fondamentale

Con l’aprirsi di questa nuova rivalità tra Queen Maya e Irene, chi riuscirà a dimostrarsi la leader della categoria femminile? Sarà Sua Altezza a continuare a dettar legge nel ring, dimostrando alla sua pupilla ribelle che è troppo presto per ardire di alzarle contro la cresta? O sarà la giovane Irene, determinata a far vedere alla sovrana che lei è il nuovo che avanza, a porre fine alla così lunga egemonia della Regina e a sconvolgere le carte in gioco sul tavolo del potere? Per scoprirlo venite a gustarvi a bordo ring ICW Vae Victis 2016, questo sabato 15 ottobre a Casalmoro (Mantova).

Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


vaevictisICW Vae Victis 2016

Sabato 15 Ottobre 2016

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –