Il Regno di Don Corleone

Il Regno di Don Corleone

8 Gennaio 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Carissimi Tifosi Tricolori, ICW Pandemonium XIV si è concluso da poco e ICW Saranno Campioni #25 è ormai alle porte, e tra i tanti quesiti che assillano i Tifosi Tricolori in vista dell’Evento di questo sabato 9 gennaio a Lodi, ce n’è uno particolarmente pressante: c’è qualcuno nello spogliatoio ICW che oserà sfidare “Il Padrino” Alessandro Corleone?

Alessandro Corleone Cintura

L’attuale Campione Interregionale Alessandro Corleone

Da quando è Campione Interregionale, Il Colosso Siculo si è dimostrato ancora più devastante e crudele di prima, adoperando tattiche ancora più subdole e scorrette di quelle usate in precedenza pur di mantenere la sua Cintura, dimostrando che oltre alla forza bruta, il Malavitoso Palermitano dispone anche di buone abilità da stratega.
corleone-cintura-vittoriaPur non essendo uno che ama sporcarsi le mani, è comunque da sottolineare come Corleone si sia più volte dimostrato una vera e propria macchina da guerra. A ICW Pandemonium XIV, Red Devil è stato l’ultimo grande nome a essere sconfitto (pur in maniera discutibile) dal Padrino, aggiungendosi così alla sua già lunga lista di vittime.

Non c’è da stupirsi che siano in molti a temere lo strapotere del Campione Interregionale, che tuttavia deve stare attento in quanto è risaputo che, quando sei a capo di un qualcosa, c’è sempre qualcuno pronto a spodestarti, e quel qualcuno potrebbe essere benissimo anche una persona vicina allo stesso Padrino che non aspetta altro che un momento di distrazione per poterne approffittare.

Andy-Manero_1

Andy Manero è un ex Campione Interregionale, ma non ha ancora sfidato Il Padrino per la Cintura. Che stia aspettando un momento più propizio?

Inoltre, segnaliamo che ci è stata confermata la presenza questo sabato 9 gennaio di alcuni Top Wrestler della Federazione come Red Devil, Doblone, Andy Manero, Mr. Excellent e la Campionessa Italiana ed Europea Queen Maya, e chissà che non sia proprio uno di questi grandi nomi il prossimo avversario del Padrino.corleone-fit-pin-schinamento-arbitro

C’è qualcuno che avrà il fegato di sfidare la Minaccia Sicula? E se sì, sarà una nuova stella nascente delle Academy ICW oppure uno dei Top Wrestler della Federazione? Chiunque esso sia, sarà in grado di contrastare il possente Corleone? Oppure sarà l’ennesima vittima che finirà a dormire coi pesci?

Le risposte a queste e ad altre domande vi aspettano questo sabato 9 gennaio a Valera Fratta (Lodi), a ICW Saranno Campioni #25!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #25

Sabato 9 Gennaio 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it