Risultati “ICW-Ferragosto di Fuoco” al Pappasole!

Risultati “ICW-Ferragosto di Fuoco” al Pappasole!

18 Agosto 2013 0 Di Redazione

Una delle giornate più incredibili della ICW- Italian Championship Wrestling! Il Camping Village Pappasole ha potuto assistere a due eventi nella stessa giornata!

Match strepitosi hanno accompagnato i residenti del campeggio mandando la numerosissima e spettacolare folla in delirio colpo dopo colpo. Andiamo a vedere i risultati quindi:

ICW FERRAGOSTO DI FUOCO 2013 – ore 18.00
Vignale Riotorto – Piombino (LI)
Giovedì 15 Agosto

 

    • “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU batte a sorpresa INCUBO con un roll-up!
    • “Il Mostro di Düsseldorf” KILLER MASK batte PEGASO e ottiene così un’opportunità di sfidare il Campione Italiano dei Pesi Leggeri Alex Flash
    • Il Campione Italiano di Coppia “Sangre Latino” RAFAEL (con Rosa) batte “Il Samurai di Ghiaccio” RONIN
    • Il Campione Italiano di Coppia “Rombo di Tuono” TEMPESTA batte il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Saetta Verde” ALEX FLASH. Sportiva stretta di mano e abbraccio tra i due Campioni ad inizio e a fine match. Raggiunge il ring anche Rafael, che si complimenta per il match appena svoltosi, e fa notare a Tempesta, suo compagno di coppia del Ciclone Latino, come loro due non abbiano ancora avuto l’occasione di affrontarsi uno contro uno in ICW, e che sarebbe onorato di poterlo affrontare in un match corretto, sportivo e amichevole proprio stasera, di fronte a questo grandissimo pubblico. Tempesta accetta la sfida di Rafael; questa sera, sarà Ciclone contro Ciclone, per la prima volta in ICW!

 

 

    • INCUBO, furioso per la sconfitta precedente, batte ANTONIO PIDDU, dopo una strenua resistenza del Quinto Moro
    • Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: ALEX FLASH (C) batte il primo sfidante KILLER MASK via Swanton Bomb dal paletto
    • TEMPESTA vs RAFAEL termina in un No-Contest quando sul più bello di un incontro incredibilmente competitivo, sopraggiungono Incubo e Ronin ad attaccare entrambi i membri del Ciclone Latino. Mentre i rivali vengono allontanati dal ring, Tempesta e Rafael prendono il microfono per invitarli a tornare sul quadrato e sfidarli da veri uomini in un vero incontro, per il quale sono pronti a mettere in palio le loro stesse Cinture di Campioni Italiani di Coppia!
    • Campionato Italiano di Coppiai: IL CICLONE LATINO (C) batte INCUBO & RONIN. Con l’arbitro a terra Incubo tenta di colpire Rafael con la cintura, ma Rosa gliela strappa di mano, lo schiaffeggia e lo colpisce con un calcio nelle parti basse! Tempesta e Rafael connettono con il loro “Occhio del Ciclone” e portano a casa la vittoria, confermandosi Campioni Italiani di Coppia.

 

Nuovo bagno di folla quindi per gli atleti della Federazione Italiana di Wrestling, che anche in questa caldissima giornata di Ferragosto non si sono fermati e hanno regalato grandi emozioni al pubblico presente!

 

Gianni Colorato