Nuovo successo per Queen Maya in Europa

Nuovo successo per Queen Maya in Europa

27 Giugno 2013 0 Di Redazione

La Regina del Ring sabato scorso ha partecipato a Bellatrix 6, il secondo iPPV, ovvero show acquistabile e visibile in tutto il mondo tramite supporto Internet, della importantissima realtà inglese che per l’occasione ha riunito il meglio del meglio del wrestling femminile europeo pescando dai roster della Pro-Wrestling EVE e della Fierce Females. Tra le partecipanti abbiamo quindi avuto Alpha Female (Germania), Miss Mina (Norvegia), Aurora Flame (Finlandia), Shanna (Portogallo), la Campionessa Inglese Rhia O’Reilly (Irlanda), quella Europea Liberty (UK) e l’ex Shimmer World Champion e pioniera del wrestling femminile europeo, Sweet Saraya Knight. Poteva forse mancare la nostra amata Regina? Ovviamente no ed infatti per l’occasione Queen Maya ha rappresentato davanti a tutto il mondo l’Italia scendendo in campo contro una delle più promettenti atlete europee, Kay Lee Ray, di origini scozzesi, giovanissima, ma nonostante questo piena di talento tanto da aver già combattuto in Giappone. Kay Lee è anche l’attuale detentrice del titolo della Fierce Females. Un’avversaria davvero di livello per la nostra Regina.

Queen Maya tuttavia è un’atleta che di titoli ne ha avuti a bizzeffe e ha fatto pesare fin da subito la sua esperienza. Studiata la rivale e scoperti i suoi punti di forza nell’agilità, si è impegnata a cercare di tenerla con i piedi sul ring il più a lungo possibile, così da non permetterle di sfruttare le sue manovre migliori. Quasi nessuno può essere paragonato su un ring di wrestling femminile a Queen Maya come stazza e potenza ed infatti nonostante l’ottima prova della rivale, alla fine strategia ed esperienza hanno prevalso permettendo a “Sua Altezza” di aggiudicarsi la contesa tramite un Royal Forearm of Steel. Fortuna per la scozzese che il suo titolo non era in palio, ma KLR ha comunque imparato che in Europa esiste una sola Regina ed è italiana!

Queen Maya in ogni caso non si ferma e mentre aspettiamo che venga annunciata la sua partecipazione allo show previsto ad ottobre in Inghilterra che vedrà atlete della Bellatrix confrontarsi con stelle provenienti dalla Shimmer, la più importante federazione di wrestling femminile in America, ci arriva notizia che il 4 Luglio La Regina d’Europa sarà impegnata in Francia, nella ECTA, dove parteciperà al torneo per incoronare la prima Campionessa Femminile della federazione. Il primo incontro sarà contro una delle migliori atlete provenienti dalla Germania, Lady Lory, e siamo sicuri che Queen Maya si farà valere anche in questa occasione portando alto il nome dell’Italia e dando il massimo per fare propria un’altra importante corona da aggiungere alla sua collezione.

Checchè ne dica un certo pirata invidioso, non si può negare che Queen Maya si stia dimostrando più che all’altezza di salire su un ring di wrestling.


Restate in linea quindi su Wrestlingitaliano.it per ulteriori aggiornamenti, notizie e molto altro sul mondo della ICW.

Ivano Bulgari