Il Numero Uno dei Numeri Uno! Quinto partecipante: il vincitore 2012 GORAN IL BARBARO!!!

Il Numero Uno dei Numeri Uno! Quinto partecipante: il vincitore 2012 GORAN IL BARBARO!!!

7 Aprile 2013 0 Di Redazione

L’appuntamento è ormai segnato sulle agende di tutti i Tifosi Tricolori: sabato 27 aprile a Bergamo si terrà la Decima edizione del Trofeo Il Numero Uno. E per celebrare l’occasione la ICW ha deciso di iscrivere direttamente nel tabellone finale tutti gli ex vincitori del Torneo ancora in attività nel roster ICW. La posta in palio è doppia: oltre alla gloria del Trofeo, infatti, il vincitore sarà nominato d’ufficio Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling!

Già confermati Il Numero Uno 2007 LUPO, Il Numero Uno 2009 RED DEVIL, Il Numero Uno 2010 KOBRA e il Numero Uno 2011 DOBLONE. E’ oggi il turno di presentare il quinto partecipante: Il Numero Uno 2012 GORAN IL BARBARO!

Siamo alla fine del 2011 quando sul ring della ICW compare un nuovo personaggio: Goran Il Barbaro. In tanti riconoscono in lui un wrestler che già da diversi anni faceva la sua regolare presenza negli Show ICW Academy, con un altro nome. Ma di quei tempi lui, Goran, non vuole parlare. La sua carriera, la sua nuova vita è iniziata in quel momento, quando è salito sul ring per la prima volta con il nome che lo avrebbe poi portato a collezionare Titoli e Trofei e a scalare il ranking della ICW.
Una serie impressionante di vittorie lo porta a qualificarsi agevolmente per la fase finale del Torneo Il Numero Uno e a guadagnarsi un posto nell’elitaria schiera dell’Esecutivo del Direttore Orlandi. Batte Shock nella Semifinale e poi si presenta per la Finalissima contro il leggendario Red Devil. Ma non ha nemmeno bisogno di battere Il Fenomeno per sollevare al cielo la Coppa. Il Diavolo Rosso, infatti, lascia il ring in barella dopo essere stato massacrato da un Genetic Driver di OGM e il Direttore Orlandi non deve far altro che sollevare al cielo il braccio del Barbaro e consegnare a lui la Coppa più prestigiosa.
Passano pochi mesi e Goran Il Barbaro vince il suo primo Titolo in carriera: il Titolo Interregionale. Un regno di terrore conclusosi quando l’arbitro Enrico Boneschi sancisce un doppio schienamento in un match, guarda un po’, contro Red Devil. Ed è proprio Il Fenomeno a cadere nel match di assegnazione della Cintura vacante, facendo di Goran un due-volte Campione Interregionale.
E, visto che ha abituato pubblico e avversario ai bis, sarà proprio Goran il primo due-volte Numero Uno nella storia?
La ICW Italian Championship Wrestling, in collaborazione con il Comune di Barzana e con la Polisportiva Barzana, presenta:

ICW IL NUMERO UNO 2013

Sabato 27 Aprile 2013

BARZANA (BG)

Palazzetto Comunale

Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Mini Bar – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – Almenno San Bartolomeo (BG) – Tel. 035 540088
– Polisportiva Barzana – Piazza Azzurri Campioni del Mondo 2006 – Tel. 345 8287723

INFOLINE:

Tel. 331/9262920 e info@icwwrestling.it