Un’Amicizia Appesa a un Filo

Un’Amicizia Appesa a un Filo

7 Dicembre 2013 Off Di Redazione

“C’erano una volta i Ricercati”… Potrebbe iniziare così questo articolo se trattasse di una fiaba… e forse non siamo troppo lontani. I personaggi ci sono tutti: un cowboy coraggioso, una regina gentile, un pirata malvagio e la sua ciurma di manigoldi… ma questa non è una storia inventata, e i protagonisti non sono frutto di fantasia, ma si tratta di persone reali come il Campione Italiano Charlie Kid, la Direttrice Generale Queen Maya e il bucaniere Doblone.

Non sono lontani i tempi de I Ricercati, quando il Cowboy e il Pirata componevano uno dei tag team più uniti, amati e forse strambi della storia ICW. Era il 2011 quando i due si allearono formando la famigerata coppia, conquistando per ben 2 volte il Titolo Italiano di Coppia e difendendolo in Italia e all’estero. Insieme vinsero, insieme difesero i titoli e insieme, decisero di voltare le spalle ai Tifosi Tricolori ed entrare nell’Esecutivo, mossa che segnò la fine del tag team.

Sotto la guida dell’ex Direttore Orlandi, Doblone prese la via per i mari europei, staccandosi dall’alleanza, mentre Charlie Kid trovò in Alessandro Corleone un degno sostituto del Bucaniere.
Da quel giorno, le strade dei due amici presero strade ben diverse, sempre alterne, chi dalla parte dei Tifosi Tricolore e chi dall’altra, e anche quando per un breve momento si trovarono sotto la stessa fazione, i rapporti non furono mai completamente ricuciti.

Veniamo però al presente, con Charlie Kid neo-Campione Italiano di Wrestling, e Doblone che da mesi ha trovato nella sua Ciurma dei nuovi alleati e col loro aiuto, tormenta la Federazione Italiana di Wrestling (con annesso lo strampalato furto del Titolo Italiano Femminile).

Sembra che per quanto la Ciurma sia dichiaratamente l’arma in più del Pirata di Merate, ogni tanto si riveli anche un pesante fardello: a voi questo video in esclusiva direttamente dal backstage ICW!

 

Ebbene sì!!! Lo sciagurato membro della Ciurma, preso dall’entisiasmo e ingannato da una ben più furba Regina, le ha riconsegnato il Titolo Femminile, in cambio di una shot al Titolo Italiano di Wrestling: così ora ci siamo, dopo due lunghi anni, Doblone e Charlie Kid calcheranno nuovamente il ring insieme: questa volta da avversari!

Se un incontro del genere è già di per sè imperdibile, ad aumentarne l’unicità ci ha pensato nuovamente la Direttrice Generale Queen Maya, decretandone la stipulazione: un Ladder Match (match della scala)!

Ritorniamo quindi alla fiaba del Pirata cattivo e del Cowboy coraggioso che si scontreranno senza pietà, e una storia del genere non poteva trovare scenario migliore: ICW VAE VICTIS, il 14 Dicembre 2013… a Malgrate, Lecco!

Proprio nella terra natale di entrambi i lottatori, dove sono cresciuti, si sono allenati e hanno inanellato vittorie storiche (come il primo Titolo del Pirata, o la consacrazione a Campione Italiano del Cowboy), Charlie Kid e Doblone si vedranno ora l’uno contro l’altro in un vero e proprio derby lecchese. E c’è già chi giura che non si accontenteranno di abbattere l’avversario e portare a casa il Titolo, ma sarà proprio una sfida fra ex-amici, col chiaro obiettivo di dimostrare chi dei due sia il migliore e chi dei due sia il vero rappresentante della città!

Doblone avrà la sua Ciurma, Charlie un pubblico che da tempo lo ha preferito al crudele Pirata… chi dei due uscirà vincitore? Un solo modo per scoprirlo: assistere dal vivo a ICW Vae Victis 2013, sabato 14 dicembre al Palazzetto dello Sport “Pietro Scola” di Malgrate (LC).

Mancare? Questa volta, davvero impossibile!

Oliviero Bazzeguti

Follow Us on Facebook

ICW VAE VICTIS 2013

Sabato 14 Dicembre 2013

MALGRATE (LC)

Palazzetto dello Sport Pietro Scola
Via Gaggio 3

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri l’elenco completo cliccando QUI

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente dal Sito Ufficiale ICW cliccando QUI

– Bar del Palazzetto dello Sport Pietro Scola – Via Gaggio 3 – MALGRATE

– Covo Nord Ovest – Piazza Garibaldi 24 – Lungolago MALGRATE – Tel. 0341 202004

– Vanilla Cafè – Piazza Mercato 2/A – CALOLZIOCORTE – Tel. 0341 643705

– D-Glem Cafè – Via Fiandra 7 – LECCO – Tel. 0341 321938

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Aondio Luigi – Tecnico Impianti Spillatura – via Provinciale 11/A – Ballabio (LC) – Tel. 335 6415012 – gigi.aondio@yahoo.it

– Pasticceria Artigiana ‘O Sole Mio – via Alla Chiesa 17 – Lecco – Tel. 0341 496099 – http://goo.gl/xzGUpd

– Spandri S.r.l. – Cava Moregallo – Deposito Inerti – via Al Lago 3 – Civate (LC) – Tel. 0341 550701 – http://www.spandrisrl.com/

– Stefano e Mery Acconciature – via La Santa 38 – Civate (LC) – Tel. 0341 210311

– Bartesaghi Maurizio – Produzione Manufatti in Cemento – via Prà Trebbia 3 – Civate (LC) – Tel. 0341 551619 – bartesaghimaurizio@libero.it

– Impianti Elettrici Franceschini Gianluca – via XX Settembre 13 – Valmadrera (LC) – Tel. 335 6810341 – http://www.impiantielettricifranceschini.com/

– Re Leone – Allevamento di Gatti Norvegesi delle Foreste – via Bozzente 7 – Binago (CO) – Tel. 333 3884969 – http://www.allevamentoreleone.it/

– Follie Detersfuso – Detersivi alla Spina e non solo – viale Vittoria 12 – Oggiono (LC) – Tel. 349 8722463 – follieoggiono@gmail.com

– Natale Sandionigi Srl – Costruzione di Edifici – via Delle Industrie 7 – Civate (LC) – Tel. 0341 551869 – sandioniginatale@virgilio.it

– SIE di Alacqua Natale – Impianti Elettrici ed elettronici. Assistenza tecnica e vendita al dettaglio – via Redaelli 31 – Olginate (LC)

– Chevrolet Pub – via Roncaglio 1/C – Civate (LC) – Tel. 0341 210058 – http://www.pubchevrolet.it/

– Pizzeria Da Pier – via Bruno Buozzi 11 – Lecco – Tel. 0341 1841289 – http://pizzeriapier.com/

– Ristorante Pizzeria Da Grace – Via Cà de Volpi 2/F – Cisano Bergamasco (BG) – Tel. 035 19964127 – http://goo.gl/AFyFrG

Spandri Srl logo
Chevrolet Pub Pizzeria logo Pizzeria Da Pier logo
Ristorante Pizzeria Da Grace logo  Natale Sandionigi logo
Covo Nord Ovest logo Vanilla Cafè logo
D-Glem Cafè logo