Spettacolare debutto per la ICW ad Assago! Tutti i risultati di ICW WrestleRama 2019

Spettacolare debutto per la ICW ad Assago! Tutti i risultati di ICW WrestleRama 2019

11 Aprile 2019 0 Di webmaster

Diventato ormai da diversi anni uno dei grandi classici della Italian Championship Wrestling, anche quest’anno ICW WrestleRama è passato agli archivi, dopo aver riempito la bellissima cornice dello MC2 Sport Village di Assago (Milano). Andiamo a vedere quanto è successo:– “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS sconfigge “Il Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES grazie alla sua NovaraSlam.

– Torneo di Riassegnazione del Titolo Interregionale – Semifinale: “All In” SONNY VEGAS ha la meglio sulla “Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, facendolo impattare di faccia sul paletto privo di protezione e concludendo il match con la “Best Tigerbomb Ever”.

– “La Giovane Ginnasta” ALYX sorprende “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, sfruttando un intervento errato del Manager di “Sua Altezza”, GABRIEL BACH, e chiudendola con una fantastica ALYX19. A fine match, la rabbia di Queen Maya sfocia in una devastante Chokeslam su Giovane Compositore.

Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia: LA CASTA (“Il Purista” MR. EXCELLENT & RIOT) (C) sconfiggono la strana coppia composta dal “Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA & “Adrenalina” TREVIS, approfittando di un’incomprensione tra i due.

– “La Montagna che Cammina” TAURUS sconfigge “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE tramite una Black Hole Slam.

Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO (C) sconfigge “Bound for Greatness” AKIRA e “Il Fuoriclasse” NICK LENDERS, chiudendo l’incontro con una Stayin’ Alive sul Ragazzo Prodigio, preceduta da un colpo basso sfuggito all’attenzione dell’arbitro, distratto dall’ennesimo intervento degli altri membri della Casta. A pareggiare i conti arriva “Ultraviolence” MIRKO MORI, diventato ormai una vera e propria bestia nera per la Casta, che ferma nuovamente le loro losche intenzioni, e sfida la Diabolica Fazione a un match tre contro tre da disputarsi subito!

– MIRKO MORI, AKIRA e NICK LENDERS sconfiggono LA CASTA (ANDY MANERO, “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE e RIOT), con Mori che schiena il Campione Italiano di Wrestling, lasciando un chiaro segnale alla Casta, ai suoi alleati e ai Tifosi Tricolori, in visibilio per quanto appena accaduto.

Ma la ICW, come ormai ben sapete, non si ferma mai, e vi aspetta sabato 13 aprile a Costa di Mezzate (Bergamo), per il settimo capitolo di ICW Fight Forever, il grande appuntamento con il Wrestling Italiano a cui nessun Tifoso Tricolore può mancare!

Domenico De Letterio

 


ICW Fight Forever #7

Sabato 13 Aprile 2019

COSTA DI MEZZATE (Bergamo)

Centro Sportivo Costa di Mezzate

Via Leonardo da Vinci 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/d9GctZ

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PREVENDITA ONLINE:

I biglietti sono acquistabili online sul sito http://www.WrestlingTickets.it, oppure direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!

I MATCH GIA’ ANNUNCIATI: