Ultimo match per Total Destruction: Gabriel Bach vs Doblone

Ultimo match per Total Destruction: Gabriel Bach vs Doblone

13 Maggio 2018 0 Di Redazione

Sarà quindi Doblone contro Gabriel Bach, l’incontro che conclude la già ricca card del Grande Evento di sabato 19 maggio, che vedrà la Italian Championship Wrestling tornare ad esibirsi in terra milanese.

Ma cosa c’è dietro questo incontro inedito, e quali insidie nasconde per i due partecipanti?
Come gli appassionati sapranno, il giovane Bach si è unito alla schiera degli assistiti dell’autoproclamatosi “Mino Raiola del Wrestling Italiano”, Kobra.
Come da lui stesso annunciato, Kobra ha trovato subito un avversario di assoluto livello per il suo assistito, architettando nel mentre una scalata ben congegnata.
La scelta di Doblone infatti non è casuale. Nonostante il Pirata sia un vero e proprio veterano del ring, l’ex Campione Europeo dei Pesi Leggeri è anche neo-rientrante da un bruttissimo infortunio, il che potrebbe agevolare Bach nella conquista della vittoria e inoltre, il Bucaniere potrebbe dover far anche a meno anche del suo fidato Rick Barbabionda a bordo ring, dato che l’attuale Campione Italiano dei Pesi Leggeri sarà invece chiamato a difendere la sua Cintura proprio dall’assalto dell’altro assistito di Kobra: Akira.

Un piano diabolico e ben congegnato dall’ex Direttore Generale, che potrebbe vedere la sua Scuderia di assistiti arricchirsi di grandi successi come una vittoria di prestigio ed un Titolo nella stessa serata.
Proposto come vittima scarificale, Doblone non sembra però essere condannato alla sconfitta. Il Pirata Maledetto rimane comunque il lottatore favorito dell’incontro, sia per esperienza che per “storia vincente”. Vista dalla sua parte, affrontare Bach significa testare appieno il suo rientro, contro un avversario giovane, rapido, ma sicuramente alla sua portata.. in attesa di arrembaggi più remunerativi.
Due strategie, due lottatori così simili fisicamente quanto lontani come esperienza e palmarès, un solo incontro per capire quali delle due idee risulterà vincente.

ICW Total Destruction 2018: Mancare? Impossibile!

 


ICW Total Destruction 2018

Sabato 19 Maggio 2018

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Apertura al pubblico: Ore 20:00

Inizio Spettacolo: Ore 20:30

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

Acquista subito i tuoi biglietti a prezzo scontato cliccando QUI: http://www.wrestlingtickets.it

►►► Approfitta del Biglietto Famiglia: per le famiglie da 2 adulti + 2 bambini, 1 bambino entra gratis! Prenotabile ora su http://www.wrestlingtickets.it ! ◄◄◄

I PRIMI MATCH GIA’ ANNUNCIATI:

Campionato Italiano di Wrestling: “Il Fuoriclasse” Nick Lenders (C) vs “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero

Campionato Interregionale: “Il Mezzo Demone” Nemesi (C) vs “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan

“L’Anima della Rivolta” Riot vs “Il Purista” Mr. Excellent

“Il Pirata Maledetto” Doblone vs “Il Giovane Compositore” Gabriel Bach

“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” Jari Syberia vs “Il Bronzo di Novara” Stephanos

Campionato Italiano di Coppia: La Dinastia Oscura (Ombra & Gargoyle) (C) vs “La Montagna che Cammina” Taurus & “Il Guru del Benessere” Coach Lillo

Match Triangolare per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda (C) vs “Il Dominatore dell’Aria” Gravity vs “Bound for Greatness” Akira

“La Regina del Ring” Queen Maya & Alyx vs “La Dominatrice delle Due Ruote” Mary Cooper & Trixie