Trionfo ad Angri per Charlie Kid e Magic Degan! I Risultati del 1° Memorial Vincenza Avino

Trionfo ad Angri per Charlie Kid e Magic Degan! I Risultati del 1° Memorial Vincenza Avino

21 Ottobre 2015 0 Di webmaster

Carissimi Tifosi Tricolori, il primo Vincenza Avino Memorial tenutosi domenica 18 ottobre ad Angri (Salerno) è stato un successo di wrestling e solidarietà, dove il ricavato della serata è stato donato all’associazione No Profit Artemide, che ogni giorno lotta contro una grave piaga sociale: la violenza sulle donne. Ma andiamo a vedere cosa è successo in questa fantastica serata con i nostri risultati ufficiali:

DSC_0091

– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA sconfigge STREET DOG. A fine match, il Leader del Bologna Wrestling Team Red Scorpion attacca selvaggiamente il Randagio Napoletano, venendo tuttavia cacciato dal provvidenziale intervento del “Cowboy Italiano” Charlie Kid, che mette in fuga il suo avversario e gli dà appuntamento per il Main Event della serata.

DSC_0273

– “Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI sconfigge “Il Magnifico Modello” COSTANTINO, grazie a una Frog Splash lanciata da un’altezza a dir poco siderale.

DSC_0358

– Campionato Italiano di Coppia: I Discepoli del Dolore (“Il Principe delle Tenebre” INCUBO & “Il Purista” MR. EXCELLENT) vengono squalificati nel match contro la coppia del Bologna Wrestling Team composta da Lio “The White Kong” & “The Golden Boy” VP DOZER. Come da regolamento tuttavia, i Discepoli del Dolore mantengono comunque il Titolo Italiano di Coppia, essendo la sconfitta arrivata solamente per squalifica dopo l’ennesimo scorretto intervento del Lottatore Eccellente, che trascina fuori dal ring l’arbitro che si preparava a contare quello che sarebbe potuto essere lo schienamento decisivo per il Team Bolognese.

DSC_0423

– “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK costringe alla resa “La Saetta Verde” ALEX FLASH dopo una Single Leg Boston Crab.

DSC_0625

– “La Dancing Machine” MAGIC DEGAN sconfigge “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH, aggiudicandosi così “La Bella”, dopo che i loro primi due incontri si erano conclusi con una vittoria a testa. Bellissimo l’abbraccio a fine match tra i due amici/nemici, che si prendono un sentito applauso dal pubblico.

CharlieKid_2093

– “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID ha la meglio contro l’araldo del Bologna Wrestling Team RED SCORPION, rovesciando in uno Small Package Pin un Michinoku Driver dello Scorpione.

Mai come in questo caso, mancare era veramente impossibile, e il gentile pubblico si è mostrato entusiasta dell’Evento, che ha mostrato per l’ennesima volta che il Wrestling ICW è spettacolarità ed emozione. Ma la ICW non si ferma mai, e vi aspetta i prossimi sabato 24 e domenica 25 ottobre rispettivamente a Casalmoro (Mantova) e a Valera Fratta (Lodi), per un nuovo weekend a tutto wrestling sotto l’egida della ICW!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


 

vaevictislogo4

ICW VAE VICTIS 2015

Sabato 24 Ottobre 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre, 41

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/uZRQz2XehoC2

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campioanto Italiano di Wrestling: “Il Fenomeno” RED DEVIL (C) vs OGM

Campionato Interregionale di Wrestling: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “L’Arrogante Americano” SIMON SILAS vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

335/1208244 o info@icwwrestling.it