L’Amazzone del Futuro

L’Amazzone del Futuro

21 Aprile 2015 0 Di Redazione

 

Logo Saranno Campioni

Lo show “Saranno Campioni #23” a Valera Fratta il 25 Aprile

Amici della Italian Championship Wrestling bentornati su queste pagine per seguire i possibili sorprendenti sviluppi di un nuovo show. Oggi finisce sotto la lente d’ingrandimento la divisione femminile della Federazione, poiché al suo interno si sta delineando un triangolo piuttosto interessante. Le due giovani leve Cheyenne e Irene si affronteranno in un match valevole per il posto di prima sfidante al Titolo Italiano Femminile detenuto dalla leggendaria Queen Maya. Fin qui nulla di scioccante, se non fosse che le due determinate lottatrici, oltre ad allenarsi presso la ICW Academy di Lodi, sono entrambe allieve proprio della forte Campionessa che osserverà la contesa con trasporto. Oltre alla palma di contendente numero uno, vi è anche l’affermazione come migliore allieva della “Regina del Ring” e una salita sostanziale nelle gerarchie interne alla ICW Academy.

Cheyenne in posa

“Il Fiore del Lontano West” Cheyenne è pronta a vincere ad ogni costo

Le due hanno già calcato lo stesso ring al di fuori degli allenamenti con esiti alterni, ma mai in un match uno contro uno. La loro sfida è sempre stata intrecciata con le faide di altri protagonisti, che non hanno mai consentito di misurare direttamente il loro valore. Pertanto si è reso necessario vedere chi tra la “Tenera Combattente” Irene e il “Fiore del Lontano West” Cheyenne può accampare maggiori diritti sulla Cintura di Queen Maya. Infatti, tutte e due le giovani amazzoni hanno avuto il privilegio di affrontare la colossale atleta lodigiana per il Titolo a ICW Live @ Cartoomics 2015, sfiorando l’impresa, e devono capire chi, da allora, abbia raggiunto la cattiveria e la determinazione utili a sovvertire quell’infausto risultato. Le cautele e le gentilezze sono escluse, la sorellanza maturata durante i durissimi allenamenti un ricordo: qui si fa sul serio e si combatte per toccare il massimo alloro.

Irene in posa

“La Tenera Combattente” Irene è pronta ad impressionare a Saranno Campioni #23 il 25 Aprile

Chi vincerà questo appassionante ed equilibrato match femminile? Prevarrà la tenacia infinita della tenera e dolce Irene o la forza indomita della brillante Cheyenne? Chi sarà la stella emergente della Divisione delle Amazzoni ICW? Chi si candiderà in modo convincente al trono di Queen Maya? E la Regina del Ring interverrà o si godrà il combattimento tra le sue allieve? Tutti questi pressanti interrogativi troveranno certamente una risposta sabato 25 aprile, durante ICW Saranno Campioni #23, a Valera Fratta (Lodi). Lo spettacolo del grande wrestling targato ICW si fregia di un altro incredibile momento!
The Opossum

 

Irene-Cheyenne-SC23-femminile-1024x614

In un match valido per lo status di contendente #1 al titolo femminile, Irene e Cheyenne sono pronte a darsi battaglia

 


Logo Saranno Campioni

Lo show “Saranno Campioni #23” a Valera Fratta il 25 Aprile

ICW Saranno Campioni #23

Sabato 25 Aprile 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244