Le Pretendenti al Trono

Chi dice che il Wrestling non è sport da “signorine”, sicuramente non conosce queste tre atlete.

Stiamo parlando della Pluricampionessa Italiana Femminile Queen Maya, e delle due giovani Stelle ICW Cheyenne e Irene.

Molti di voi se le ricorderanno per aver formato il team tutto al femminile che ha partecipato all’ultima ICW Academy Cup:

LA CIURMA vs MAYA, CHEYENNE, IRENE

Team fermatosi in semifinale (contro il trio composto da Andy Manero, Simon Silas & Xpress) anche per via di alcune incomprensioni tra Queen Maya e la giovane Cheyenne, che impaziente di dare il proprio contributo, si prese il tag sulla Regina pronta a chiudere il match, mandando su tutte le furie “Sua Altezza” che per tutta risposta la lasciò da sola in balìa dei tre avversari. Anche Irene non era nelle condizioni di aiutarla, per colpa del vile attacco ricevuto dalla Ciurma nel turno precedente.

Queen Maya - Italy

Ora, a distanza di mesi la situazione è tutto tranne che chiarita tra le tre atlete. Cheyenne vuole vendicarsi per l’abbandono subito dalle due ex compagne, Irene vuole dimostrare di non essere stata lei l’anello debole della squadra, e Queen Maya vuole semplicemente ricordare a tutti di essere ancora lei “La Regina” della ICW.. e perchè no, punire l’insolenza delle due giovani.

Per queste varie ragioni, la Dirigenza ICW ha sancito un Match Triangolare tutto al femminile per ICW Saranno Campioni #20, questo sabato 7 febbraio a Valeria Fratta (Lodi), per sistemare una volta per tutte questi vecchi rancori.

saranno_campioni_3

Ma andiamo un attimo ad analizzare le tre partecipanti:

“La Regina Del Ring” QUEEN MAYA: Non ha bisogno di presentazioni una delle atlete più dominanti di tutta Europa.
Campionessa Italiana Femminile ed Ex Campionessa Europea. Ovunque sia andata, “Sua Altezza” ha sempre tenuto alto il nome del Wrestling Italiano Femminile e ha sempre combattuto alla pari anche con i suoi colleghi uomini, come durante l’ultima edizione del Trofeo ICW Il Numero Uno, dove si è fermata solamente in finale contro Andy Manero.

cheyenne

“La Ragazza della Prateria” CHEYENNE: Una delle più giovani promesse della ICW Academy di Lodi, che vanta anche esperienze negli U.S.A. dove ha potuto migliorare ulteriormente le proprie capacità sul ring, e che avrà sicuramente voglia di vendicarsi di Queen Maya per quanto successo all’ultima Academy Cup.

“La Tenera Combattente” IRENE: Altra giovanissima scoperta della scuola lodigiana, Irene è una grintosa combattente che nonostante le apparenze non è assolutamente da sottovalutare. Lo sa benissimo Queen Maya, che ha avuto la meglio su Irene al suo debutto soprattutto grazie ai suoi regali sotterfugi. Da segnalare che La Tenera Combattente sabato 7 febbraio lotterà in casa e sicuramente la spinta del proprio pubblico potrebbe darle una marcia in più rispetto alle sue rivali.

Le tre contendenti avranno sicuramente voglia di farsi valere in questo scontro rosa a discapito delle rivali, ma chi sarà a spuntarla?

La potente Queen Maya riuscirà a mantenere saldo il proprio trono? o proprio quel trono inizierà a traballare sotto gli attacchi delle due giovani “usurpatrici”? La risposta questo sabato 7 febbraio a Valera Fratta (Lodi).

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


saranno_campioni_3

ICW Academy Attack #20

Sabato 7 Febbraio 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITA:

– Bar La Terrazza – Via Kennedy 1 – Valera Fratta (LO) – Tel. 335 1208244