Titolo Rosa vacante! OGM e Kobra squalificati! Shock all’Attacco!

Titolo Rosa vacante! OGM e Kobra squalificati! Shock all’Attacco!

14 Novembre 2011 0 Di Redazione

Dopo l’incredibile spettacolo di ICW Pandemonium X, è già tempo di pensare al prossimo Grande Evento: ICW Attacco sull’Adda, sabato 3 dicembre 2011 a Olginate (Lecco). Per I Campioni del Wrestling è il grande ritorno in un territorio, il lecchese, che ha regalato alcuni dei capitoli più entusiasmanti nella storia della Federazione Italiana.

Ma dopo alcuni discussi avvenimenti accaduti all’Evento che ha celebrato il Decennale della Italian Championship Wrestling, la Direzione ICW ha deciso di prendere alcuni importanti provvedimenti. Andiamo a scoprirli insieme.

TITOLO ITALIANO FEMMINILE: VACANTE

titolo femminile

Come da contratto, il match “Winners Take All” di ICW Pandemonium X, prevedeva che tutte le Cinture fossero in palio. Quindi, sia il Titolo Italiano di Coppia detenuto da I Ricercati, sia il Titolo Italiano Femminile, detenuto da Queen Maya. E’ quindi ufficiale: la Regina, avendo il suo team perso l’incontro, non è più la Campionessa Italiana Femminile. Tuttavia, non essendoci nessun membro del team avverso eleggibile per il Titolo Rosa, non abbiamo una nuova Campionessa in carica. Per la prima volta in quattro anni di gloriosa storia, il Titolo Italiano Femminile è quindi vacante.

LA SITUAZIONE DI LISA

Resta avvolto nel mistero quanto accaduto a Lisa Schianto prima dell’Evento. Stando ad alcune fonti, la Meraviglia del Ring sarebbe stata vittima di un attacco da parte di Queen Maya, che sperava in questo modo di farla franca e di non dover mettere il suo Titolo in palio. Non avendo ancora le prove di tale attacco, la Direzione ICW non ha potuto prendere provvedimenti nei confronti di Sua Altezza, anche se  sta continuando ad indagare per cercare di capire quanto sia accaduto. In questo momento, tuttavia, non si sa ancora se la bella Lisa sarà pronta a combattere a ICW Attacco sull’Adda, anche se le fonti di cui sopra dicono che in questo momento la giovane lottatrice si sia ripresa e sia più infuriata e determinata che mai.

UN TURNO DI SQUALIFICA PER OGM E KOBRA

 

Decisione che senz’altro alimenterà polemiche, quella della Direzione ICW. Dopo i finali controversi dei rispettivi incontri a ICW Pandemonium X, il nuovo Campione Interregionale OGM, il suo manager Paolo Mariani e il Viscido Kobra sono stati squalificati per un turno. Proprio così, i tre saranno esclusi dalla card di ICW Attacco sull’Adda e non potranno accedere neppure al backstage o all’area ring. Come sottolineato dalla Direzione ICW, i risultati finali dei match sono quelli sanciti dagli Arbitri Ufficiali ICW, quindi non è nel potere della Direzione rovesciare tali risultati. L’unica soluzione possibile per punire il comportamento di questi atleti era, quindi, la squalifica per un turno. E speriamo che questo possa essere l’inzio di una nuova era in ICW, dove i disonesti abbiamo meno possibilità di farla franca.

OCCASIONE D’ORO PER SHOCK

ICW ATTACCO SULL’ADDA 2011
TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
RED DEVIL (C) vs SHOCK

 VS

Chi stava ingiustamente rischiando di fare le spese di questa situazione è Shock. L’Energetico Eroe, infatti, avrebbe avuto diritto a un rematch immediato per il Titolo Interregionale contro lo squalificato OGM. La Direzione ICW ha, quindi, sancito che Shock avrà l’opportunità di sfidare il Campione Italiano di Wrestling Red Devil! Sarà la prima chance alla Cintura più Pesante per l’ex membro degli NRG, dopo un lungo e spettacolare regno come Campione Interregionale. I due atleti si conoscono bene. Nel 2010 hanno portato alla vita insieme le Cinture di Campioni Italiani di Coppia. E nel Trofeo L’Era L’Ora 2011 si sono affrontati in semifinale. In quell’occasione è stato il Fenomeno a trionfare.

Riuscirà il Diavolo Rosso a bissare il successo, continuando nel regno più vittorioso della sua gloriosa carriera? Oppure l’Energetico Eroe si riprenderà dalla sconfitta di ICW Pandemonium X, raggiungendo l’obiettivo più grande, quello del Titolo Italiano di Wrestling?

Per rispondere a queste e a tante altre domande… segui queste coordinate!

ICW ATTACCO SULL’ADDA 2011

Sabato 3 Dicembre 2011

OLGINATE (LC)

Palestra Comunale “Iginio Ravasio”

Via Campagnola

Ore 21:30

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto –

PREVENDITE:

– Tabaccheria Ettore Monga – Via Sant’Agnese 40 – 23854 Olginate (LC) – Tel. 0341 680700

– Caffè Diana – Via Leonardo Da Vinci 29 – 23900 Lecco – Tel. 0341 350784

– Art Cafè – Via Redaelli 26 – 23854 Olginate (LC)

– Bar Palestra Comunale “Iginio Ravasio” – Via Campagnola – 23854 Olginate (LC)

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Mancare? Impossibile!
EMANUELE MILANI