Questo sabato a Pavia la nona edizione della ICW Academy Cup!
11 Ottobre 2018Questo sabato, a Filighera (Pavia), la Italian Championship Wrestling presenta la nona edizione della prestigiosa ICW Academy Cup, il torneo dove le più promettenti Stelle del Futuro si danno battaglia in una serie di Tag Team Match per lasciare il segno e lanciarsi verso i piani alti della Federazione!
Chi saranno i partecipanti quest’anno? Quali altri emozionanti incontri ci aspettano per il ritorno della ICW in una delle sue province storiche? Scopriamolo insieme!
ICW Academy Cup 2018
Sabato 13 Ottobre
FILIGHERA (Pavia)
Palestra Comunale
Via Marconi 25 (dietro la Biblioteca Comunale)
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/Mg1VHy
Ore 21:00
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Sua Altezza non è nuova a incontri contro lottatori maschi, combattuti pressochè ad armi pari contro avversari del calibro di Charlie Kid, Doblone, Psycho Mike, o Alessandro Corleone, contro il quale la Regina aveva già tentato l’assalto alla Cintura più prestigiosa e ambita del Wrestling Italiano.
Reduce da uno Steel Cage Match contro una veterana di fama mondiale come Saraya Knight lo scorso mese, ormai Queen Maya non teme più nulla ed è più motivata che mai a diventare la prima donna a indossare il Titolo Italiano di Wrestling. Nick Lenders si sta rivelando tuttavia un Campione apparentemente imbattibile, che, anche grazie all’aiuto dei Revolve, tiene salda la presa sulla Cintura ormai da mesi. Quali chance ha la Regina? Riuscirà a far valere la sua esperienza di 12 anni sui ring di tutto il mondo? O sarà Il Fuoriclasse a restare sul trono della ICW?
Nel suo primo match in singolo, il volto nuovo più promettente dell’ultima generazione di lottatori del Polo ICW Academy di Lecco, Dave Atlas, affronterà questo sabato a Pavia Rick Barbabionda. Il Corsaro Sanguinario è ancora furioso per aver perso il Titolo Italiano di Coppia lo scorso sabato a ICW Fight Forever #2, e arriva alla ICW Academy Cup 2018 con l’intento di sfogare la sua frustrazione sul primo mozzo che gli capiti a mano. Ma Atlas non è un rookie qualsiasi: la sua forza fisica è già proverbiale all’interno della ICW Academy, e sono in molti pronti a scommettere che sarà lui a uscire vincitore. Barbabionda farà l’errore di sottovalutare il suo avversario? Quale tra questi formidabili atleti si rivelerà il più forte?
Da quanto è stata inaugurata la ICW Academy Cup, si è sempre cercato di creare un Evento che combinasse la navigata esperienza dei veterani ICW all’entusiasmo e alla voglia di emergere dei giovani della ICW Academy, dando la possibilità ai veterani di testare le giovani leve, e offrendo ai rookie ICW l’opportunità di vivere una serata da ricordare, come forte motivazione per la loro crescita futura. Ma c’è chi non apprezza tutto questo, e il nome di questo qualcuno è Mr. Excellent. Non è un mistero che il lottatore più tecnico d’Italia non veda di buon occhio i giovani prospetti della Academy. Per questo motivo “Il Purista” ha deciso non solo di rifiutare qualunque alleanza in vista di questo Evento, ma anche di indire una “Excellent Challenge” contro ben tre membri della scuola di wrestling della Federazione. Una challenge che ha più il sapore di “missione punitiva” piuttosto che vera e propria chance per i tre temerari che affronteranno “Sua Eccellenza”, ma nonostante ciò, ci viene spontaneo chiederci se tutta questa sicurezza non possa giocare un brutto tiro all’Atleta Eccellente, facendolo precipitare in una rocambolesca disfatta. Come reagirà Il Purista se proprio una di queste Stelle del Futuro dovesse riuscire a trovare un suo punto debole e a sconfiggerlo?
Un altro match annunciato per ICW Academy Cup 2018 vedrà “Il Bronzo di Novara” Stephanos, accompagnato da un tag team partner misterioso, contro il duo emergente composto dal “Vigilante” Matt Mahoney e “Mister Fuoricampo” Luke Strike. Il coriaceo lottatore novarese si è rifiutato di rivelare l’identità del suo compagno, e alcuni stanno iniziando a pensare che Stephanos intenda in realtà affrontare il match da solo, per dare una dimostrazione inequivocabile della sua forza, e imporsi come uno dei prossimi sfidanti alle Cinture della Federazione. Sarà effettivamente così? E come si prepareranno Strike & Mahoney all’imprevisto che li attende? Riusciranno a montare una strategia per superare uno dei wrestler più imponenti del Roster ICW.. con o senza un compagno?
..Si terrà inoltre direttamente in serata la finalissima della ICW Academy Cup 2018!