Icona contro Icona! Tempesta sfida Red Devil!

Icona contro Icona! Tempesta sfida Red Devil!

9 Marzo 2012 0 Di Redazione

Per molti lunghi anni, nel Wrestling Tricolore si sono avvicendati molti Campioni. Ma quando si parla di vere Icone delle rispettive federazioni, pochi nomi possono competere con quello di Red Devil per la ICW e di Tempesta per la 2PW.

Ma per molti anni, questi due miti viventi del ring italiano non hanno potuto scontrarsi e, quello che i Tifosi Tricolori avevano già etichettato come un “dream match” sembrava non poter mai aver luogo.

Ma dopo l’acquisizione della 2PW da parte del Direttore ICW Manuel Orlandi e la successiva decisione presa dal Commissario Straordinario ICW Pitbull di invitare gli atleti provenienti dalla 2PW a entrare a far parte della Federazione Italiana, l’incontro atteso da più di un lustro ha iniziato a prendere forma.

Ironia della sorte, la scintilla della guerra tra ICW e 2PW è nata proprio con i due atleti protagonisti. La rissa che ha fatto il giro d’Europa tra i membri delle due federazioni, lo scorso settembre, è partita proprio durante un match tra Red Devil e Shock. Ma tra i membri della ICW è stato proprio Il Fenomeno il primo a tendere la mano verso i membri della Federazione rivale. A ICW Il Giorno del Giudizio, infatti, la serata si concluse proprio con la stretta di mano tra Red Devil e Tempesta che hanno così mostrato l’uno all’altro un profondo rispetto.

“Non ci sono dubbi nella mia mente” afferma Tempesta “che Red Devil sia il più grande wrestler italiano in circolazione. Basta dare un’occhiata al suo palmarès. Ma la mia sfida ha un doppio significato. In palio, infatti, non ci sarà soltanto il Titolo Italiano di Wrestling. Ci sarà l’orgoglio e l’onore di un’intera federazione, la 2PW, e della sua storia. La ICW e la sua Direzione ha provato a cancellarci in tutti i modi, calpestando il lavoro fatto per lunghi anni. E quando solleverò al cielo la Cintura di Campione Italiano di Wrestling dimostrerò che la 2PW non è mai stata seconda a nessuno!”

“Ho grande rispetto per Tempesta” risponde il Campione Italiano di Wrestling. “Ho sempre ammirato il suo lavoro e la dedizione con cui per anni ha lottato affinché la 2PW diventasse una realtà importante nel panorama italiano. Ma, caro amico, non hai mai incontrato un wrestler come Red Devil. Saremo di fronte al tuo pubblico di casa, ma nel mio angolo ci saranno tutti i Tifosi Tricolori d’Italia. E con il loro supporto, sarà di nuovo Il Fenomeno a portare la Cintura più pesante attorno alla vita alla fine del match!”

Red Devil contro Tempesta. Icona contro Icona. Titolo Italiano di Wrestling in palio. Mancare? Impossibile!

EMANUELE MILANI

 

ICW LA NOTTE DELLE CINTURE 2012
Sabato 17 Marzo 2012
MIGLIARINO PISANO – Fraz. di VECCHIANO (PI)

Teatro del Popolo

Via Mazzini 34

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– COPISTERIA READY 2 di Samantha Michelassi – Via Nelli 11 – Pisa – Tel. 050 830555
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA:

– COPISTERIA READY 2 di Samantha Michelassi – Via Nelli 11 – Pisa – Tel. 050 830555