Dott. Dispiacere

Dott. Dispiacere

“Il Dolore… Ti Purificherà”

Altezza:
2.00 m
Peso:
88 kg
Proveniente da:
Ucraina
Theme Music: Dr.Grief – FuckingBobbyDolls
Manager per:

8.7.1998 : LEbzKA Alez: “.. oggi il nostro paese fa un passo avanti verso l’Europa, così il ministro della salute dell’Ucraina ha risposto a una giornalista che gli chiedeva un commento sull’inaugurazione del nuovo ospedale psichiatrico…

12.11.1998: LEbzKA Alez: “..In breve tempo il nuovo ospedale psichiatrico ETROM è diventato centro d’avanguardia per malati con disturbi della personalità e comportamenti dissociativi ..”

“..il governo ha assicurato che farà quanto possibile per migliorare le condizioni delle strade e aeroporti in modo che i collegamenti con l’ospedale siano più agevoli e non si rischi il totale isolamento della struttura come accaduto lo scorso novembre..”

2.1.1999: Il Corriere della Sera: “..anche un neurologo italiano farà parte del nuovo progetto KILO che vede coinvolti altri 7 medici provenienti dall’Europa e dagli Stati Uniti..”

“..sede dell’esperimento il nuovissimo centro psichiatrico ETROM in Ucraina, fiore all’occhiello..”

17.2.1999: Il Giorno: “..il professor Marconi tornando dall’Ucraina ha avuto parole di elogio per i suoi colleghi ucraini e per il direttore del progetto il professor Shlastfer, anche se poi scherzando, ha aggiunto noi lo chiamavamo il dottor Dispiacere..”

“..alla domanda della collega del Times che voleva sapere l’origine del nomignolo il professore ha risposto con un sorriso..”

“..il centro psichiatrico ETROM è quanto di più moderno si possa immaginare… è non è vero quello si dice, sono solo pregiudizi.. lui personalmente non ha mai visto neanche un barbone per le strade anche delle città più popolose dell’Ucraina, l’unico problema ha concluso sono le strade e le infrastrutture.. lo scorso mese per esempio siamo rimasti isolati per più di una settimana..”

4.11.1999: Ramnia: “..anche domani dovremo aspettarci un’altra giornata di pioggia, il governo si è rivolto alla comunità europea chiedendo aiuti per le popolazioni ormai isolate da giorni..”

“..anche il progetto KILO potrebbe essere a rischio, il centro psichiatrico ETROM è ormai isolato da oltre 20 giorni.. qualcuno sostiene che il centro sia diventato rifugio per gli abitanti dei paesi vicini ormai sommersi dall’ondata di piena..”

27.11.1999: Pravda: “..risultano dispersi i militari mandati in aiuto alla vicina Ucraina.. erano diretti nelle campagne di Snobvzka per cercare di aiutare le persone rifugiate nel complesso psichiatrico ETROM ormai isolato da quasi un mese..”

9.12.1999: New York Times: “..ha continuato a urlare: sono tutti morti! Sono tutti morti! E poi è svenuto fra le braccia dell’agente Reevs che l’ha trovato seminudo che correva per le strade di Bronx in piena notte, il ragazzo non ha un nome e non aveva documenti con se..”

11.12.1999: New York Times: : “..Il ragazzo che era.. ..è stato riconosciuto dai suoi genitori si chiama Robert Bolk, il ragazzo 26enne continua a non ricordare cosa sia successo, ma la cosa più strana è che i genitori erano convinti che si trovasse in Ucraina insieme a altri suoi amici..”

“..i genitori erano in pensiero per lui credendolo disperso nella grave alluvione che ha colpito quel paese, speravano avesse trovato rifugio presso il centro ETROM tuttora irraggiungibile a causa dell’alluvione, nel centro lavorava un loro parente il professor Kleen, zio del ragazzo, e affermato psichiatra, tuttora disperso..”