Superstar Simon Silas

L’Arrogante Americano

Simon Silas
Altezza: 1.78 m
Peso: 75 kg
Stile di Lotta: Technical – Heel
Proveniente da: Stati Uniti D’America
Debutto: Con Dinamite Jo, Serch e Giant Giulio contro Crazy G, Onorevole Malacarne, Leon, Robbie Fontana, ICW Saranno Campioni, Filighera (PV), 18.12.2011
Theme Music: Talk Dirty – Jason Derulo
Sito:
Allenato da: ICW Academy Bergamo – Kobra
Sami Zayn
Paige
WAW Academy
Titoli Vinti:  1x Campione Cartoomics 24/7
Trofei Vinti:  ICW Cartoomics Cruiserweight Cup 2016
Finisher: Star Cutter (Copler Over), Down Street (Skull Crushing Finale)
Trademark Moves: Kobra Kombo (Uppercat-Lariat) , Silas in the Bank (Backbreaker-Neckbreaker Combo), Superstar Elbow (Jumping Back Elbow)
Federazioni per cui ha lottato: ICW Italian Championship Wrestling
-RSWP Rising Sun Wrestling Promotion (Italy)
-WAW World Association of Wrestling (UK)

Video Gallery

[youtubegallery]

 

[/youtubegallery]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Superstar” Simon Silas, puro americano orgoglioso e patriottico. L’ Arrogante Americano si esprime in modo secco e sbrigativo, critica e si fa passare per superiore inoltre è sprezzante, invadente, vanitoso, egocentrico ed ha un gran bisogno di protagonismo. E’ un manipolatore, un intimidatore, indifferente allo stato d’animo degli altri, ha una pelle “dura” e tende a costruire scudi tra se e gli altri che lo rendono impermeabile, insensibile. E’ un tipo competitivo, con finalità ad ottenere immediati riconoscimenti e gratificazioni. Si sente speciale, dà per scontato che gli siano dovuti particolari privilegi e prova un profondo, spesso incontrollabile, sentimento di rabbia quando vantaggiosi trattamenti non gli sono riconosciuti. Punta al Top della federazione, anche se da già per scontato che un giorno ci arriverà grazie al suo spregevole carattere e dal suo sangue a stelle e strisce della nazione madre del Wrestling internazionale.