Riot

L’Anima della Rivolta

Altezza: 1,75 m
Peso: 90 kg
Stile di Lotta: Brawler
Proveniente da: Brescia
Debutto: con i Cowboy Italiani VS La Ciurma, ICW Saranno Campioni #22, Valera Fratta (Lodi), 7/2/2015
Theme Music: Destroy Everything – Hatebreed
Allenato da: ICW Academy Brescia – Crazy G
Titoli Vinti: ICW Campione Italiano di Coppia (con Tony Callaghan)
Trofei Vinti:
Finisher: Molotov (Running Double Knee Drop), Dreadlock (Triangle Choke), Shinning Wizard, 3B/ Black Block Bomb (Powerbomb – Backstabber, con Tony Callaghan)
Trademark Moves: Backstabber, Spinning Suplex, Corner Double Knee Strike, Chest Kick, Corner Thumb, Senton Bomb, Cannon Ball.
Federazioni per cui ha lottato: – ICW Italian Championship Wrestling
– PWLE Pro Wrestling Live Events
– Wrestling Megastars (Italy)
– Rising Sun (Italy)
– BWT Bologna Wrestling Team (Italy)

Casa. Lavoro. Famiglia. Televisione. Vita comoda. Stabilità. C’è qualcuno che non ci sta. C’è qualcuno che tutto questo non lo vuole accettare. C’è qualcuno a cui quest’ordine brucia come la fiamma che divampa dopo il lancio di una molotov, qualcuno che riversa contro il sistema una una rabbia pesante come la carica di una squadra di poliziotti in assetto anti sommossa. Riot, il ribelle. Riot, il furibondo. Riot, la carica esplosiva piazzata nel punto giusto per far crollare le sicurezze dei benpensanti. Non c’è limite che tenga, la misura non è mai colma se il fine è destabilizzare lo stato delle cose in un’esplosione di caos che faccia vibrare il vetro, l’acciaio e il cemento delle città. La fiamma è accesa e s’innalza nel cielo grigio. Riot è arrivato: è l’ora della ribellione.