Onorevole Malacarne

L’uomo che amerete odiare!

Altezza: 1.75 m
Peso: 115 kg
Stile di Lotta: Power – Brawling
Proveniente da: Palazzo Loggia, Brescia
Debutto: con Doblone e Stelvio L’Alpino vs Psycho Mike, Corvo Bianco e Valanga, ICW Vae Victis 2010, San Martino Siccomario (PV) (19.12.2010)
Theme Music:  This is the moment – dal musical Dottor Jekyll and Mr. Hyde
Allenato da: CrazyG, Psycho Mike
ICW Academy
Titoli Vinti:
Trofei Vinti:
Finisher: B52 ( Powerslam into Sideslam)
Il Decreto (Liontamer)
Vittoria Schiacciante ( Big Splash)
Trademark Moves: Bearhug – Turnbuckle Splash –Il broglio elettorale( Headbutt )– La Pubblicazione sulla gazzetta ufficiale (Fistdrop)
Federazioni per cui ha lottato: -ICW Italian Championship Wrestling

Video Gallery[youtubegallery][/youtubegallery]

Il ring, si sa, è un ambiente ostile. Ci vogliono determinazione, freddezza e assenza di scrupoli. Doti che non tutti hanno, doti che solo pochi uomini sviluppano al meglio, individui cresciuti nei contesti più duri, dove per sopravvivere bisogna essere disposti a tutto. Persone come l’Onorevole Beniamino Malacarne, fattosi le ossa nella più dura delle arene, un mare abitato dai peggiori squali : i banchi del parlamento della Repubblica Italiana. Forte di un feroce istinto combattivo, una grande avidità e una capacità di calcolo comune solo ai peggiori corrotti che abbiano servito la bandiera tricolore, Beniamino Malacarne ha ora un nuovo territorio da marcare e su cui esercitare il proprio schiacciante potere : il ring ICW., L’Onorevole si dice pronto a tutto pur di ottenere quel che vuole e, per una volta, c’è ragione di credergli. Non fidatevi di chi vi promette di dare l’anima sul ring, fidatevi di chi ammette di non averne mai avuta una!