Hydra

Il Guerriero Dragone

hydra-2
Altezza: 1.80 m
Peso: 78 Kg
Stile di Lotta: Technical – Lucharesu
Proveniente da: Lodi
Debutto: vs Jester, @ ICW SARANNO CAMPIONI #21,
@ Filighera (PV), 21.09.2014
Theme Music: “Trip” by Larval Stage Planning
Allenato da: ICW Academy
Mr. Excellent
WAW-UK Academy
Titoli Vinti:
Trofei Vinti:  ICW Academy Cup 2014
Finisher: Drago-meteora (Diving Elbow Drop),
Coda del Drago (S.T.F.)
Trademark Moves: Shining Wizard, Gory Special, Flying Crossbody, German Suplex, Draco excellens (Single Underhook Brainbuster), Ganmengiri.
Federazioni per cui ha lottato: – ICW Italian Championship Wrestling
– ASCA (Italy)
– WAW  (UK)

Diario di A.S., 5 luglio 2014, ore 9.16:

Dopo mesi di ricerche, ho finalmente trovato la casa del Dottor Indigo. Se ciò che si dice riguardo ai suoi esperimenti segreti è vero, farò lo scoop del secolo! Addio articoli sottopagati per giornali semi sconosciuti!

Diario di A.S., 5 luglio 2014, ore 11.27:

Ma allora è tutto vero! Sono riuscito a infiltrarmi nel laboratorio del Dottor Indigo e ciò che ho davanti agli occhi è assurdo! Credo si tratti di alcuni… feti! Sono immersi in un liquido giallognolo all’interno di un cilindro di vetro. Non credo si tratti di feti umani o di altri animali che conosco. Forse sono uova di rettili, senza guscio, e alcuni hanno anche più di una testa. Un momento, sento un rumore…

[. . . ]

Diario di A.S., ?? luglio 2014, ore ??.??:

Non ho idea di che giorno sia oggi, se sia mattina, pomeriggio o sera. So che sono rinchiuso in questa cella umida da troppo tempo. Il Dottor Indigo mi ha scoperto e ora sono diventato la cavia perfetta per i suoi esperimenti. Sta cercando di ibridare il DNA umano con quello di alcuni rettili. Quell’uomo è un folle, crede davvero di poter creare un essere metà uomo e metà… drago! Non so se uscirò mai di qui, ma se quel giorno arriverà, sarò costretto a nascondere i segni dei suoi esperimenti sul mio corpo. Sarò costretto a indossare una maschera!

Logo
logo-hydra