Coach Lillo

Il Guru del Benessere

IMG_0019

Altezza: 1,80 m
Peso: 77 kg
Stile di Lotta: Technical Fitness
Proveniente dalla: Palestra più vicina
Debutto: con Red Devil, Stephanos & Pegaso vs Nick Lenders, Riot, Tony Callaghan & Gabriel Bach, ICW Saranno Campioni #25, Valera Fratta (Lodi), 9/1/2016.
Theme Music: You’re The Best Around – Joe Esposito
Allenato da: ICW Academy Lodi – Mr. Excellent
Titoli Vinti:
Trofei Vinti:
Finisher: Fuori Forma (Cobra Clutch Facebuster), Cobra Coach (Sit Down Cobra Clutch)
Trademark Moves: Coachbody (Crossbody), Samoan Coach (Samoan Drop), Lo Stretching (One Arm Cattle Mutilation), Neckoachbreaker (Arm Trap Neckbraker), Il Metodo Lillo (Boston Crab), Il Consiglio del Coach (Alabama Slam), Coach Submission (Dragon Sleeper Modificata), Coachplex (Wheelbarrow German Suplex), Coachplex II (Gutwrench Suplex), Training Breaker (Lifting Side Backbreaker), Coachinoku Driver.
Federazioni per cui ha lottato: ICW Italian Championship Wrestling

Cosa hanno in comune Lionel Messi, Michael Jordan, Rafael Nada e tutte le più grandi icone sportive della storia? Sicuramente, il fatto di non avere mai seguito i consigli del “Guru del Benessere” Coach Lillo. L’inventore del metodo “Mangia che ti passa” è riuscito a farsi assumere come preparatore atletico dalla ICW (non ci è dato sapere come), ma è bastato poco tempo per fare notare alla Dirigenza ICW la sua inadeguatezza per questo compito. Tuttavia, invece di licenziarlo, la Dirigenza ICW ha deciso di punirlo mettendolo sotto contratto come lottatore. In questo nuovo ruolo, Coach Lillo si è dimostrato ancora più scorretto e immorale, consapevole del fatto che, per avere la meglio sugli altri atleti della Italian Championship Wrestling, il suo solo “talento” nella lotta potrebbe non bastargli per vincere il match e puntare il dito contro l’avversario al grido di “Sei fuori forma!”.
Accompagnato dalla sua fida assistente Mary Cooper, il Coach più subdolo che la storia ricordi è approdato sul ring della ICW (volente o meno). Riuscirà a dimostrare l’efficacia dei suoi metodi?