In memoria di DJ Skualo: I Risultati di ICW La Notte dello Skualo dall’Evol Pub di Fidenza

In memoria di DJ Skualo: I Risultati di ICW La Notte dello Skualo dall’Evol Pub di Fidenza

16 Ottobre 2020 0 Di webmaster

ICW La Notte dello Skualo, tenutasi lo scorso sabato 10 ottobre presso l’Evol Pub di Fidenza, è passata ormai agli archivi. Questo evento, tenutosi per commemorare lo storico atleta ICW DJ Skualo, è stato un turbinio di emozioni, sia per quanto successo sul quadrato che per quanto accaduto extra ring. Andiamo a vedere quanto è successo:   

– “Il Maschio Alpha” LUPO si sbarazza agevolmente del “Modello” NICK FREDDI. In virtù di questa vittoria, il Capobranco si qualifica per la Skualo Memorial Rumble che si terrà nel Main Event della serata.

– “Il Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE & “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE sconfiggono “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA & “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS, grazie a un colpo basso su quest’ultimo, che spiana la strada per la vittoria di questo inedito duo.

– “Il Fuoriclasse” NICO INVERARDI sconfigge “Il Velocista Scarlatto” ZOOM, dopo un devastante Brainbuster.

– “Ultraviolence” MIRKO MORI sconfigge “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO e SPENCER, al termine di uno spettacolare Match Triangolare.

– I RAPSODIA LATINA (“El Gringo” EMANUEL & “Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH) sconfiggono “All In” SONNY VEGAS & “Il Drago Nascente” SIRIO, grazie a un roll up da parte di Bach che schiena Sirio appoggiandosi irregolarmente alle corde.

– Nel Main Event della serata, “Il Maschio Alpha” LUPO si aggiudica la prima Skualo Memorial Rumble eliminando per ultimo PSYCHO MIKE e conquistando così il Titolo di Campione dell’Evol Pub.

Questa rissa reale si è rivelata ricca di sorprese, come la partecipazione dei lottatori SIW Pegaso e Pan (quest’ultimo per la prima volta sul ring ICW), e il debutto di Lucky, il primo lottatore fidentino.

Ma non è tutto: il Neo Campione Evol Pub Lupo prende il microfono e afferma che nonostante quanto sia onorato di ricevere questa Cintura, non può comunque accettarla, in quanto c’è un’unica persona che merita questa onorificenza, chiamando così sul ring il padre di DJ Skualo, presente con la madre tra il pubblico, e consegnandogli il Titolo tra la commozione generale e gli applausi dei presenti.

Un finale inatteso che ha regalato più di qualche emozione ai Tifosi e ai Lottatori Tricolori, consapevoli di aver scritto sicuramente una nuova e più che mai sentita pagina nel grande libro del Wrestling Italiano.

Domenico De Letterio

Si ringrazia Photostaff per le foto. Clicca QUI e QUI per vedere l’album fotografico completo della serata.