Furore a Fidenza! I Risultati del ritorno in azione della ICW con La Legge del Più Forte 2020

Furore a Fidenza! I Risultati del ritorno in azione della ICW con La Legge del Più Forte 2020

18 Agosto 2020 0 Di webmaster

Dopo 6 mesi di inattività dovuta all’emergenza sanitaria su scala mondiale del Covid-19, il Grande Wrestling Italiano targato ICW è finalmente tornato in azione in quel di Fidenza (Parma), lo scorso venerdì 14 agosto presso l’Evol Music Pub. Un ritorno tanto atteso quanto sentito, in quanto le stelle del Wrestling Tricolore, dopo tanta attesa, hanno potuto riprendere a fare quello che riesce loro meglio: intrattenere il caloroso pubblico dei Tifosi Tricolori.. ovviamente nel rispetto delle norme di contenimento. Andiamo a vedere quanto è successo in questa magica serata!

– Torneo “ La Legge del Più Forte 2020” – Quarti di Finale:
“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA sconfigge “Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH grazie alla sua Chokeslam, nel primo match ufficiale della ICW post quarantena.

– Torneo “ La Legge del Più Forte 2020” – Quarti di Finale:
“Il Fuoriclasse” NICO INVERARDI sconfigge “All In” SONNY VEGAS dopo un devastante “Colpo di Testa” (Brainbuster).

– Torneo “ La Legge del Più Forte 2020” – Quarti di Finale:
“El Gringo” EMANUEL sconfigge a sorpresa “Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY, facendolo impattare contro la seconda corda prima di chiudere la contesa con la Stayin’ Alive.

– Torneo “ La Legge del Più Forte 2020” – Quarti di Finale:
Il match tra “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI e “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO finisce in No Contest a causa dell’intervento del “Berserker Vichingo” BJORN, che attacca La Cometa Porpora. A pareggiare i conti subentra “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS, che ferma il vile attacco dei due, sfidandoli a un match di coppia. Il direttore speciale della serata, Dotti Offishall, sancisce che il match si tenga subito e che sia valevole per i Titoli Italiani di Coppia!

– Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI (C) & “Il Berserker Vichingo” BJORN sconfiggono “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS & “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO, grazie a una manovra combinata su quest’ultimo.

“Excellent Challenge” Gauntlet Match:
“Il Purista” MR. EXCELLENT, dopo aver costretto alla resa “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE, e “Il Modello” NICK FREDDI, si fa sorprendere da un Roll Up improvviso di EL PANZERO.

– Torneo “ La Legge del Più Forte 2020” – Finale – Match Triangolare:
“Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA sconfigge “Il Fuoriclasse” NICO INVERARDI ed “El Gringo” EMANUEL, dopo una devastante Chokeslam che inchioda per il conto di tre “Il Ballerino Sudamericano”, permettendo a Syberia di aggiudicarsi il primo Trofeo di questo 2020, nonchè suo primo Trofeo in carriera. Un traguardo molto sentito per uno dei lottatori più possenti d’Italia.

La ICW non è semplicemente tornata, ma lo ha fatto col botto, regalando uno show di fine estate che tutti i Tifosi di wrestling fidentini non potranno mai dimenticare, mandando un chiaro segnale: noi c’eravamo, ci siamo, e ci saremo.

La Dirigenza ICW ringrazia tutti i presenti e l’Evol Music Pub per aver ospitato “La Legge del Più Forte” 20 anni dopo la sua prima storica edizione.. con la promessa di tornare molto presto: il 10 ottobre infatti la ICW sarà nuovamente all’Evol di Fidenza per un’occasione veramente speciale, un nuovo Evento che celebrerà il ricordo di un iconico lottatore ICW: il mai dimenticato Gigante di Gorizia, DJ Skualo.

Mancare? Sarà impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Fight Forever #16

Sabato 12 Settembre 2020

SAN PAOLO D’ARGON (Bergamo)

Centro Sportivo Comunale

Via Bartolomeo Colleoni 3

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2SBNTMb

Apertura Cancelli: Ore 19:30

Inizio Evento: Ore 20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

 

ICW LIVE

Sabato 10 Ottobre 2020

FIDENZA

EvoL Music Pub

Via Rimale 46

Clicca QUI per trovare la location: https://bit.ly/2Xjryom

Ore 20:30

SERVIZIO CUCINA APERTO CON MENÙ PUB:
⟹⟹⟹⟹⟹⟹ ❖ ⟸⟸⟸⟸⟸⟸
PANINI
FRIGGITORIA
HAMBURGER (carne e pollo)
PIADINE
INSALATONE
⟹⟹ ❖ ⟸⟸
SERVIZIO BAR CON:
⟹⟹ ❖ ⟸⟸
BIRRA ALLA SPINA
COCKTAIL
PROSECCO
☘️ Piatti per vegetariani
Ampio parcheggio
L’Evento si terrà all’aperto in un ampio Spazio Estivo di 400 Mq
⟹⟹ ❖ ⟸⟸
⚠️ ATTENZIONE:
In rispetto alle normative per la sicurezza l’ingresso sarà contingentato.
Siete pregati di prenotare il vostro tavolo al:
351 860 1177

INFOLINE:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it