Un Numero Uno.. da Pazzi! I Risultati della sedicesima edizione del Torneo

Un Numero Uno.. da Pazzi! I Risultati della sedicesima edizione del Torneo

3 Gennaio 2020 0 Di webmaster

Grandissima serata quella di sabato 28 dicembre a Carugate (Milano), dove davanti ad un palazzetto gremito di gente, la ICW ha presentato il ritorno del suo prestigioso Torneo Il Numero Uno, con uno show spettacolare che ha saputo offrire incontri di altissima qualità!

Torneo Il Numero Uno 2019 – Quarti di Finale:
Nel primo match della serata, il Capitano dell’Orda RICK BARBABIONDA sconfigge il Prodigio AKIRA, grazie all’utilizzo di un tirapugni non visto dall’arbitro.

Torneo Il Numero Uno 2019 – Quarti di Finale:

Nel secondo quarto di finale, il Pirata Maledetto DOBLONE sconfigge il Campione Fight Forever, il Fuoriclasse NICK LENDERS, grazie al Jolly Roger DDT.

Torneo Il Numero Uno 2019 – Quarti di Finale:

Nel terzo quarto di finale, il Duca del Duomo LUCA DE’ PAZZI sconfigge il Mito Greco ATLAS, grazie a un Low Blow non visto dal direttore di gara, seguito da un devastante Duomo Deathboot.

Torneo Il Numero Uno 2019 – Quarti di Finale:

Nell’ultimo quarto di finale, il Giovane Compositore GABRIEL BACH sconfigge il Campione Italiano dei Pesi Leggeri TREVIS MONTANA, facendolo impattare contro le corde e stendendolo subito dopo con la patentata MMS.

Torneo Il Numero Uno 2019 – Semifinale:

Il Pirata Maledetto DOBLONE sconfigge la sua nemesi, il Capitano dell’Orda RICK BARBABIONDA, ribaltando un tentativo di Powerbomb del Corsaro Sanguinario con un Roll Up. A match ormai finito, non accettando il verdetto, Barbabionda ha infierito sul suo ex Capitano, colpendolo con una sedia e rischiando di infortunarlo gravemente alla schiena.

Torneo Il Numero Uno 2019 – Semifinale:

Nella seconda semifinale del Torneo il Duca del Duomo LUCA DE’ PAZZI sconfigge il Giovane Compositore GABRIEL BACH. De’ Pazzi attacca vilmente il giovane avversario alle spalle prima che il match abbia inizio, e riesce poi a sfruttare il vantaggio sommettendo rapidamente Bach con la Grazie e Arrivederci (una devastante Modified Boston Crab).

Match a squadre 3 contro 3:

Il Vincitore del Rumble Forever Match, ALESSANDRO CORLEONE e i Top Players, JESSE JONES & SONNY VEGAS, sconfiggono La Casta, rappresentata dal Campione Italiano di Wrestling ANDY MANERO, il Purista MR. EXCELLENT e il Guardaspalle JARI SYBERIA, quando il Padrino connette il Bacio della Morte sul colossale Syberia, facendo andare in visibilio i Tifosi presenti, e promettendo alla Stella del Sabato Sera, suo futuro avversario per ICW Fight Forever #14 il 18 gennaio, di sconfiggerlo per il Titolo Italiano di Wrestling.

Torneo Il Numero Uno 2019 – Finale:

Nella finale del Torneo più prestigioso dell’anno, LUCA DE’ PAZZI si aggiudica il Numero Uno 2019, riuscendo a sconfiggere uno stoico e impressionante DOBLONE. A inizio match, il Pirata Maledetto sembra non riuscire a partecipare alla contesa a causa del precedente attacco subito. Ma proprio quando il pubblico aveva ormai perso le speranze, Doblone è apparso ed è riuscito quasi nell’impresa di portare a casa la finale. De’ Pazzi riesce invece nelle fasi conclusive dell’incontro a far impattare la schiena del Pirata Maledetto contro un paletto scoperto in precedenza, e approfitta della schiena ormai a pezzi dell’avversario per sottometterlo con la Grazie e Arrivederci.

Sottolineiamo l’applauso del pubblico per la prestazione di Doblone, ma ci teniamo a ricordare che da adesso De’ Pazzi avrà, in qualità di vincitore del Torneo, un anno di tempo per poter richiedere in qualsiasi momento desideri un Match Titolato, diventando dunque una vera e propria mina vagante per il Titolo Italiano di Wrestling.

Ci teniamo a ringraziare i numerosissimi Tifosi Tricolori accorsi a seguirci e a divertirsi con noi per l’ultimo Evento dell’Anno in Casa ICW, promettendo un’imminente annata piena di sorprese e di spettacoli pronti a stupirvi per tutto il 2020!

Grazie ancora per un 2019 ricco di emozioni e di soddisfazioni da parte di tutti noi della Italian Championship Wrestling!

Andrea Catanesi


ICW Fight Forever #14

Sabato 18 Gennaio 2020

COSTA DI MEZZATE (Bergamo)

Centro Sportivo Costa di Mezzate

Via Leonardo da Vinci 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/d9GctZ

Apertura Cancelli: Ore 19:30

Inizio Evento: Ore 20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335-1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it
COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi); Ingresso gratuito per bambini fino a 5 anni
I biglietti sono prenotabili già da ora chiamando il 335/1208244 (anche via WhatsApp); in alternativa, sono acquistabili anche direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!