Risultati di ICW Fighting Spirit 2019: il leggendario Puck torna sul ring, mentre Lenders e Mori si portano in vantaggio sulla Casta

 

Dopo una breve sosta estiva, la Italian Championship Wrestling è ripartita subito a pieni motori. ICW Fighting Spirit 2019, tenutosi lo scorso 7 settembre a Mandello del Lario (Lecco), non ha deluso le aspettative, rispettando pienamente il compito di riprendere da dove ci eravamo fermati e mettendo ulteriore carne al fuoco in vista dell’imminente decimo capitolo di ICW Fight Forever. Andiamo a vedere quanto è successo presso il KikeraFest di Mandello del Lario:

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO (C) mantiene la Cintura di Campione Italiano di Wrestling, sconfiggendo “Il Casta Killer” MIRKO MORI, grazie all’intervento del “Padrino” Alessandro Corleone. A fine match, i due membri della Casta continuano con il loro pestaggio ai danni di Mori, ma a salvare la situazione arriva prontamente “Il Fuoriclasse” Nick Lenders, che sfida i due a un match di coppia da disputarsi nel Main Event della serata.

– Match Esagonale valevole per la Kikera Cup 2019:
“Il Mito Greco” DAVE ATLAS trionfa nella prima edizione della Kikera Cup sconfiggendo “Il Velocista Scarlatto” ZOOM, “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE, “Il Purista” MR. EXCELLENT, BJORN ed “El Gringo” EMANUEL, schienando proprio quest’ultimo con la Atlas Bomb.

– Match di Coppia Misto valevole per 2 punti del Campionato Femminile di Wrestling:
“Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY & “La Prima della Classe” TRIXIE hanno la meglio sulla “Regina del Ring” QUEEN MAYA e sul “Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES, quando Trixie sorprende Sua Altezza con un low victory roll.

In virtù di questa vittoria, Trixie guadagna altri 2 punti nella sua scalata al Campionato Femminile di Wrestling, portandosi in cima alla classifica.

– “The Problem Solver” DENNIS sconfigge “Mr. No Limits” PUCK, al termine di una prova estremamente generosa da parte della Leggenda ICW, che mancava da oltre 10 anni dal Ring Tricolore.

– I BBB (“Il Fuoriclasse” NICK LENDERS & “Il Casta Killer” MIRKO MORI) sconfiggono LA CASTA (“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & il Campione Italiano di Wrestling, “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO), conquistando un’importante vittoria che dà un segnale decisamente forte in vista dell’imminente Match 5 vs 5 a Eliminazione che si terrà durante il decimo dapitolo di ICW Fight Forever, sabato 14 settembre a Costa di Mezzate (Bergamo), e che vedrà in palio il totale controllo della Federazione Italiana di Wrestling. In virtù di questo risultato, i BBB hanno conquistato il diritto di togliere un membro della Casta da quel match cruciale, e hanno scelto di eliminare Riot. Come verrà sostituito ora dalla Casta?

Come finirà l’epico scontro a squadre di ICW Fight Forever #10? Il Team della nuova Scuola riuscirà a prevalere nuovamente sulla Casta? Oppure saranno gli Uomini in Giacca Nera ad avere l’ultima parola e il totale controllo della ICW?

Per scoprirlo, non vi resta che prenotare il biglietto per il prossimo Grande Evento targato Italian Championship Wrestling.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Fight Forever #10

Sabato 14 Settembre 2019

COSTA DI MEZZATE (Bergamo)

Centro Sportivo Costa di Mezzate

Via Leonardo da Vinci 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/d9GctZ

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

I biglietti sono prenotabili già da ora chiamando il 335/1208244 (anche via WhatsApp); in alternativa, sono acquistabili anche direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!

I PRIMI MATCH IN PROGRAMMA: