Titolo Italiano di Wrestling in palio in un Fatal Four Way a ICW Fight Forever #9!

Titolo Italiano di Wrestling in palio in un Fatal Four Way a ICW Fight Forever #9!

24 Giugno 2019 0 Di webmaster

Avete capito bene amanti del Wrestling Italiano, l’ultimo ICW Fight Forever prima dell’estate sarà teatro di un incredibile match a quattro uomini, con in palio il Titolo più pesante di tutti, il Titolo Italiano di Wrestling!

Dalla sua conquista, il membro della Casta e attuale Campione, Andy Manero, ha saputo difendere la propria Cintura dall’assalto di vari sfidanti: Mirko Mori, Tenacious Dalla, Nick Lenders, Akira, Sugar Dunkerton, Blue Fx, Miroslav Mijatovic, sono solo alcuni dei nomi che Manero ha messo con le spalle a terra, ricorrendo sempre a trucchi e stratagemmi che vanno ben oltre il regolamento, ma riuscendo alla fine ad emergere vincitore contro ogni contendente.

Questa volta però, qualcuno ai piani alti della Direzione ICW sembra essere stufo del modo in cui Manero si sta comportando nei panni di Campione Italiano, e la giusta punizione sembra essere stato proprio l’annuncio di un match a quattro uomini da tenersi proprio questo sabato 29 giugno a ICW Fight Forever #9!

In un incontro del genere, Manero potrebbe perdere il Titolo anche senza essere schienato, e per riuscire a superare ben tre atleti invece di uno, il Campione dovrà andare ben oltre i suoi soliti vili piani, visto che dovrà difendersi da un triplice assalto. Che questa sia la volta buona che la Casta sia depredata del suo Titolo più prestigioso?

Andiamo a vedere quali sono gli avversari designati dalla Direzione ICW per questa impresa, tra i quali vi sono atleti che hanno già un passato burrascoso proprio con Manero e con la Casta:

MIRKO MORI:

Si è auto definito il “Casta Killer” ed è stato additato da tutti i fan e da tutti gli addetti ai lavori come l’unico in grado di fermare una volta per tutte il dominio della Casta. Dopo gli eventi di ICW Total Destruction 2019, dove il giovane bresciano ha ottenuto una vittoria (ma solo per squalifica) ai danni del Campione, ci è sembrato chiaro che Mori sia davvero a UN PASSO dal compiere questa impresa, e dall’essere incoronato nuovo Campione Italiano di Wrestling.

TENACIOUS DALLA:

La Casta gli ha rovinato mesi e mesi di sforzi e di sacrifici al fianco del suo compagno Miroslav Mijatovic, con i quali Il Tenace forma i TMZ, e con il quale era riuscito con grandissimo impegno ad arrivare ai Titoli Italiani di Coppia… per poi vederseli soffiare un attimo dopo proprio dal terribile Nuovo Ordine della ICW. NESSUNO MAI più di lui prova odio e risentimento nei loro confronti, e sconfiggere il Campione Italiano equivarrebbe per Dalla a un’enorme rivincita, e a un colpo devastante ai danni dell’odiata Stable.

ERON SKY:

Dopo aver ottenuto un successo dopo l’altro, dopo essere stato il primo Campione Fight Forever, e rappresentando dunque al meglio questo nuovo concept della ICW, Sky si è visto portare via il Titolo proprio dalla Casta, rischiando perfino la fine della sua carriera con un terribile infortunio patito proprio a causa dei terribili uomini in giacca nera. Chi mai più di lui potrebbe rappresentare al meglio il Titolo Italiano all’interno di ICW Fight Forever, e chi mai più di lui rappresenta una vera mina vagante all’interno di questo incontro? Facile per i Tifosi Tricolori ricordare che Eron Sky divenne Campione Fight Forever proprio in un match a QUATTRO UOMINI.

Andy Manero fa la sua entrata sul ring

Tiriamo quindi le somme.
Manero dovrà affrontare tre atleti che odiano lui e la Casta.
Il match prevede che a diventare Campione sarà chiunque otterrà il primo schienamento o la prima sottomissione.
La Casta sarà impegnata in altri incontri nella serata (ma di questo parleremo in altra sede).

Questa potrebbe essere la volta giusta.
Questa potrebbe essere la Grande Notte.
Questa sarà la volta in cui Andy Manero dovrà fare i conti in una volta sola con tutti i danni che la Casta ha causato negli ultimi mesi, fin dalla sua creazione.

Chi prevarrà in questo incredibile incontro?
Il Campione Italiano troverà un modo per mantenere il Titolo?
Mori finalmente coronerà il suo sogno?
Tenacious Dalla otterrà la sua vendetta?
O sarà Eron Sky a spodestare la Casta?

C’è un un unico modo per scoprire la risposta.
Venire di persona a Bergamo, questo sabato 29 giugno, e godersi questo incredibile incontro!

Mancare? Impossibile!

 


ICW Fight Forever #9

Sabato 29 Giugno 2019

COSTA DI MEZZATE (Bergamo)

Centro Sportivo Costa di Mezzate

Via Leonardo da Vinci 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/d9GctZ

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
Interi 12,00 € ; Ridotti 8,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PREVENDITA ONLINE:

I biglietti sono acquistabili online sul sito http://www.WrestlingTickets.it, oppure direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!