Manero resiste all’assalto di Tenacious Dalla! I Risultati di ICW Beermania 2019

Manero resiste all’assalto di Tenacious Dalla! I Risultati di ICW Beermania 2019

5 Giugno 2019 0 Di webmaster

Un pubblico adrenalinico, fiumi di birra, e il grande Wrestling Italiano che solo la Italian Championship Wrestling riesce ad offrire da oltre 19 anni. ICW Beermania 2019 è stato questo e molto altro. Andiamo quindi a vedere insieme quanto è successo lo scorso 1 giugno alla Festa della Birra di Paullo (Milano):

– “Il Fuoriclasse” NICK LENDERS sconfigge “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA, grazie al “Colpo di Testa” (Brainbuster).

– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI (C) si conferma Campione di categoria sconfiggendo “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO e “La Legge” MATT MAHONEY.

– “Il Soave Compositore” GABRIEL BACH sconfigge “Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY,
grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, seguito dalla sua mossa risolutiva, la MMS.

– I TOP PLAYERS (“All In” SONNY VEGAS & “Il Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES), accompagnati da Mary Cooper, battono “Il Purista” MR. EXCELLENT & “La Minaccia Rossa” CARLO GREGORIO LANZINI (CGL), con quest’ultimo che cade vittima della Finisher combinata dei Top Players.

– “La Giovane Ginnasta” ALYX sorprende con un roll up “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, distrattasi a discutere con l’arbitro speciale della contesa, “La Prima della Classe” Trixie.

– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO (C) ha la meglio sul suo sfidante, “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, grazie a un colpo di cintura inferto a tradimento, dopo che l’arbitro del match è rimasto contuso durante le fasi conclusive dell’incontro.

Nonostante questo finale dal sapore aspro, il pubblico di Tifosi Tricolori presenti regala una splendida standing ovation alla Rockstar del Wrestling Italiano, protagonista di una prova superlativa che per poco non lo ha visto porre fine al regno di Campione Italiano di uno dei volti della Casta.

Ma la ICW non si ferma mai, e vi aspetta già questa domenica 9 giugno a Treviglio (Bergamo), dove la ICW sarà ospite della Festa della Pizza con ICW Fighting Day 2019!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Fighting Day 2019 @ “Treviglio in Pizza”

Domenica 9 Giugno 2019

TREVIGLIO (Bergamo)

Area Fiera Treviglio – via Murena

Clicca QUI per trovare la location: http://bit.ly/2XnUxWn

Inizio Ore 18:00

INGRESSO GRATUITO!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 


ICW Wrestling LIVE @ Fight and Beauty 2019

Sabato 15 Giugno 2019

PIZZIGHETTONE (Cremona)

Casematte – via Adriano Boneschi

Casamatta n.34

Clicca QUI per trovare la location: http://bit.ly/2Xn9vfe

Inizio Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:

Interi 15,00 € ; Ridotti 10,00 € (fino a 12 anni inclusi)

PREVENDITA ONLINE:

I biglietti sono acquistabili ora online sul sito http://www.WrestlingTickets.it, oppure direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!