Assalto ad Assago! I Risultati di ICW Total Destruction 2019

Assalto ad Assago! I Risultati di ICW Total Destruction 2019

1 Giugno 2019 0 Di webmaster

Superata quota 500 Eventi, la ICW guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e voglia di stupire i propri Tifosi Tricolori, che lo scorso sabato 25 maggio hanno potuto assistere a una nuova pagina del grande libro del Wrestling Italiano in quel di Assago (Milano), con ICW Total Destruction 2019. Andiamo a vedere quanto è successo.


– “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfigge “Il Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SYBERIA, grazie a una Rum Mist non vista dall’arbitro, che spiana la strada per la vittoria del braccio destro di Doblone.


– “La Giovane Ginnasta” ALYX & “Il Giovane Compositore” GABRIEL BACH sconfiggono la coppia composta dalla “Regina del Ring” QUEEN MAYA & “El Gringo” EMANUEL.


– “Il Ragazzo Prodigio” AKIRA sorprende “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE con un improvviso Roll Up che coglie impreparato il Campione Fight Forever (anche se ricordiamo che il Titolo del Padrino non era in palio in questo incontro).

Il verdetto va indigesto alla Casta, che decide di punire a modo loro il Ragazzo Prodigio, attaccandolo in blocco. Ma a fermare questo agguato ci pensa la divina provvidenza sotto le spoglie di Mirko Mori, che armato di sedia fa piazza pulita sul ring, e vi richiama “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero per il loro match che sarà il prossimo di questo imperdibile Evento.


– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Casta Killer” MIRKO MORI vince per squalifica l’incontro, dopo l’ennesima scorrettezza di Andy Manero. Tuttavia, la rabbia di Mori si sfoga alfine post match su Manero e i suoi compagni, che vengono colpiti dalle sediate del “Casta Killer” che lascia il ring da protagonista.


– Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI schiena con un pin illegale (trattenendo scorrettamente il costume durante il conteggio) lo sfidante, “L’Occhio del Ciclone” VERTIGO, e si riconferma così Campione Italiano dei Pesi Leggeri.


– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“La Montagna che Cammina” TAURUS sconfigge “Il Demone della Ruggine” RUST in meno di due minuti, dando prova di una potenza devastante.


– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
LA CASTA (rappresentata da “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE & “L’Anima della Rivolta” RIOT) sconfigge “Il Fuoriclasse” NICK LENDERS & “L’Adrenalinico” TREVIS e I TOP PLAYERS (“All In” SONNY VEGAS & “Il Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES), rubando il pin decisivo a questi ultimi dopo la loro combinazione di Tiger Driver e Canadian Destroyer su Nick Lenders, lasciando i Top Players nuovamente con un pugno di mosche.

Ma non c’è tempo per piangere sul latte versato, in quanto il fittissimo calendario della Italian Championship Wrestling non si ferma mai e vi aspetta già questo sabato 1 giugno alla Festa della Birra di Paullo (Milano), con ICW Beermania 2019!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Wrestling LIVE @ Festa della Birra di Paullo

Sabato 1 Giugno 2019

PAULLO (Milano)

Parcheggio Carducci – via Carducci – zona Campo Sportivo Comunale (Polisportiva)

Clicca QUI per trovare la location: http://bit.ly/30Pdrrm

Inizio Ore 20:00

INGRESSO GRATUITO!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it