La Casta mette ICW Fight Forever #4 a ferro e fuoco! I Risultati completi dell’Evento di Bergamo

Lo scorso sabato si è tenuta l’ultima edizione per il 2018 di ICW Fight Forever.. che ha riservato ai Tifosi Tricolori presenti una sorpresa scioccante nel finale. Ecco cosa è accaduto in questa nuova serata speciale dedicata agli appassionati di wrestling più sfegatati:

– Alessandro Corleone batte Trevis con una Pop-up Powerbomb

– Dog Collar Match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:

Gabriel Bach (C) batte Dagon L’Angelo Caduto dopo averlo colpito in testa con una sedia e si conferma Campione

Giunto il momento della Taurus Christmas Challenge, La Montagna che Cammina estrae a sorte la stipulazione del match: una Over The Top Challenge. Il Titano Orobico svuota però l’urna con i nomi dei possibili sfidanti, perchè vuole affrontarli tutti!

– Parte così una Battle Royal, che viene vinta rocambolescamente da Sonny Vegas, grazie all’aiuto di Jesse Jones. Il Poker d’Assi della ICW ha quindi il diritto di scegliere un pacco regalo, che si rivela contenere il contratto per un match obbligato contro Taurus al prossimo Evento ICW Fight Forever!
Adirati per la beffa, i Top Players attaccano Taurus, che viene soccorso dai TMZ (Tenacious Dalla & Miroslav Mijatovic). Viene lanciata così la sfida a un tag team match!

– Sonny Vegas & Jesse Jones battono a sorpresa i TMZ, quando Il Barone del Baro colpisce a tradimento la Rockstar del Ring con un colpo basso non visto dall’arbitro.

– La Campionessa Femminile della Progress Wrestling Jinny batte Queen Maya per sottomissione via inverted figure four leglock

– Andy Manero batte Rick Barbabionda con una Shining Wizard

– Match Triangolare valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:

“Il Pirata Maledetto” Doblone (C) batte Nick Lenders e Riot, schienando quest’ultimo con una Jolly Roger, e si conferma Campione

– Match valevole per il Titolo ICW Fight Forever:

Il match tra Eron Sky (C) e Akira termina in un No Contest quando, vestiti in giacca e cravatta, entrano Alessandro Corleone, Andy Manero e Mr. Excellent, che attaccano sia entrambi i contendenti che l’arbitro. Kobra, presentatore speciale della serata, che a inizio Evento aveva offerto le sue scuse al Ragazzo Prodigio per il suo comportamento in passato, sale sul ring armato di sedia e mette inizialmente in fuga i 3 aggressori.. salvo poi colpire con la sedia sia Akira che Eron Sky! Il gruppo dei 4 si rivela come La Casta, e giura di portare un Nuovo Ordine alla ICW, con l’intento di eliminare gli esponenti più giovani del Roster e tutto quello che rappresentano. Ci riusciranno? Da quanto tempo la Casta stava tessendo nell’ombra le sue trame per preparare questo attacco? E come si evolverà questa vicenda, che minaccia di scuotere profondamente la ICW fin dalle sue fondamenta?

La risposta l’avremo solo questo sabato 22 dicembre, quando la ICW presenta la diciassettesima edizione di ICW Pandemonium a Gussago (Brescia)!

Mancare.. sarà impossibile!

Foto by Alessandro Fascini

 


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW Pandemonium XVII

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

Sabato 22 Dicembre 2018

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

PREVENDITA ONLINE:

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.wrestlingtickets.it, oppure direttamente in cassa la sera dell’Evento. I biglietti sono ancora disponibili!

 


ICW Il Numero Uno 2018

Sabato 29 Dicembre 2018

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Apertura al pubblico: Ore 20:00

Inizio Spettacolo: Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it