Trionfo Pirata! Doblone Nuovo Campione Italiano a ICW Vae Victis 2018! Tutti i risultati dell’Evento

Trionfo Pirata! Doblone Nuovo Campione Italiano a ICW Vae Victis 2018! Tutti i risultati dell’Evento

20 Novembre 2018 0 Di webmaster

Quando a fine di un Evento vedi un intero palazzetto incapace di trattenere l’emozione per ciò a cui hanno appena assistito, ti rendi conto che qualcosa di speciale è appena accaduto. Proprio come è successo lo scorso sabato 17 novembre a Calolziocorte, a ICW VAE VICTIS 2018, uno dei grandi classici targati Italian Championship Wrestling. Andiamo a vedere il resoconto della serata.

– In un match non titolato, “Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY sconfigge “La Lama dei Balcani” MIROSLAV MIJATOVIC grazie a una manovra tanto innovativa quanto micidiale, dimostrando nuovamente il proprio valore come primo Campione ICW Fight Forever.

– “Il Ragazzo Prodigio” AKIRA si aggiudica il Match Triangolare che lo vedeva contrapposto a MIRKO MORI e alla “Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI, guadagnandosi così una chance per il Titolo ICW Fight Forever.

– “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO sconfigge “Il Mito Greco” DAVE ATLAS, grazie alla “Hangover”.

Il Campione Italiano Nick Lenders si ritrova faccia a faccia col primo sfidante al Titolo, “Il Pirata Maledetto Doblone. Il Fuoriclasse rinfaccia a quest’ultimo come, a differenza sua, non sia mai riuscito ad arrivare al Top in ICW conquistando il Titolo Massimo, e come non ci riuscirà nemmeno stasera, essendo ormai troppo vecchio e acciaccato. Tra i due volano scintille che promettono di scoppiare in uno scontro infuocato nel Main Event della serata.

– “La Dominatrice delle Due Ruote” MARY COOPER sconfigge “La Prima della Classe” TRIXIE tramite una “Cooper on the Road”.

– “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE ha la meglio su BELTHAZAR, al termine di un incontro in cui il lottatore ticinese ha messo in seria difficoltà il Colosso di Palermo.

– “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE & “Il Vigilante” MATT MAHONEY vincono per squalifica il loro match contro i TOP PLAYERS (“Il Riflesso dell’Arroganza” JESSE JONES & “All In” SONNY VEGAS), dopo l’ennesimo intervento scorretto dei due (quattro se si conta il loro ego smisurato), che esasperano l’arbitro a tal punto da far scattare la squalifica.

Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling: Nel Main Event della serata, “Il Pirata Maledetto” DOBLONE sorprende tutti sconfiggendo “Il Fuoriclasse” NICK LENDERS grazie al suo marchio di fabbrica, il famigerato “Jolly Roger”, conquistando per la prima volta in carriera il Titolo Italiano di Wrestling. I numerosissimi Tifosi Tricolori presenti salutano il conto di 3 con un autentico boato e non resistono dal radunarsi a bordo ring, omaggiando un commosso Doblone che non riesce a trattenere le lacrime per l’emozione, a riprova del fatto che anche le peggiori canaglie hanno un cuore.

E su queste splendide immagini si chiude ICW VAE VICTIS 2018, uno degli appuntamenti storici della Italian Championship Wrestling che anche quest’anno ha mantenuto fede alla tradizione, rendendo ancora più imperdibili i prossimi Eventi del calendario dell’inimitabile Serie A del Wrestling Italiano.

Mancare? Sarà impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Attacco sull’Adda 2018

Domenica 9 Dicembre 2018

SAN MARTINO IN STRADA (Lodi)

Palestra “A. Cipolla”

Via Ferrante Aporti

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/cr35zx

Inizio Ore 18:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

 


ICW Fight Forever #4

Sabato 15 Dicembre 2018

BERGAMO

Palestra SF Academy

Via Antonia Ponti 28/30

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/DtmPWA

Inizio Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

 


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW Pandemonium XVII

Sabato 22 Dicembre 2018

GUSSAGO (Brescia)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it

 

ICW Il Numero Uno 2018

Sabato 29 Dicembre 2018

CARUGATE (Milano)

Palasport

Via del Ginestrino 19

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/X1swAf

Apertura al pubblico: Ore 20:00

Inizio Spettacolo: Ore 20:30

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 (anche via WhatsApp) e info@icwwrestling.it