Questo sabato a Pavia la nona edizione della ICW Academy Cup!

Questo sabato a Pavia la nona edizione della ICW Academy Cup!

11 Ottobre 2018 0 Di webmaster

Questo sabato, a Filighera (Pavia), la Italian Championship Wrestling presenta la nona edizione della prestigiosa ICW Academy Cup, il torneo dove le più promettenti Stelle del Futuro si danno battaglia in una serie di Tag Team Match per lasciare il segno e lanciarsi verso i piani alti della Federazione!

Chi saranno i partecipanti quest’anno? Quali altri emozionanti incontri ci aspettano per il ritorno della ICW in una delle sue province storiche? Scopriamolo insieme!

ICW Academy Cup 2018

Sabato 13 Ottobre

FILIGHERA (Pavia)

Palestra Comunale
Via Marconi 25 (dietro la Biblioteca Comunale)

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/Mg1VHy

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Come se affrontare David Starr nel match dell’anno non fosse abbastanza, un nuovo test inatteso attende il Campione Italiano di Wrestling Nick Lenders questo sabato 13 ottobre a ICW Academy Cup 2018: il Fuoriclasse dovrà infatti difendere il Titolo contro la Regina del Ring, Queen Maya!

Sua Altezza non è nuova a incontri contro lottatori maschi, combattuti pressochè ad armi pari contro avversari del calibro di Charlie Kid, Doblone, Psycho Mike, o Alessandro Corleone, contro il quale la Regina aveva già tentato l’assalto alla Cintura più prestigiosa e ambita del Wrestling Italiano.

Reduce da uno Steel Cage Match contro una veterana di fama mondiale come Saraya Knight lo scorso mese, ormai Queen Maya non teme più nulla ed è più motivata che mai a diventare la prima donna a indossare il Titolo Italiano di Wrestling. Nick Lenders si sta rivelando tuttavia un Campione apparentemente imbattibile, che, anche grazie all’aiuto dei Revolve, tiene salda la presa sulla Cintura ormai da mesi. Quali chance ha la Regina? Riuscirà a far valere la sua esperienza di 12 anni sui ring di tutto il mondo? O sarà Il Fuoriclasse a restare sul trono della ICW?

Nel suo primo match in singolo, il volto nuovo più promettente dell’ultima generazione di lottatori del Polo ICW Academy di Lecco, Dave Atlas, affronterà questo sabato a Pavia Rick Barbabionda. Il Corsaro Sanguinario è ancora furioso per aver perso il Titolo Italiano di Coppia lo scorso sabato a ICW Fight Forever #2, e arriva alla ICW Academy Cup 2018 con l’intento di sfogare la sua frustrazione sul primo mozzo che gli capiti a mano. Ma Atlas non è un rookie qualsiasi: la sua forza fisica è già proverbiale all’interno della ICW Academy, e sono in molti pronti a scommettere che sarà lui a uscire vincitore. Barbabionda farà l’errore di sottovalutare il suo avversario? Quale tra questi formidabili atleti si rivelerà il più forte?

Da quanto è stata inaugurata la ICW Academy Cup, si è sempre cercato di creare un Evento che combinasse la navigata esperienza dei veterani ICW all’entusiasmo e alla voglia di emergere dei giovani della ICW Academy, dando la possibilità ai veterani di testare le giovani leve, e offrendo ai rookie ICW l’opportunità di vivere una serata da ricordare, come forte motivazione per la loro crescita futura. Ma c’è chi non apprezza tutto questo, e il nome di questo qualcuno è Mr. Excellent. Non è un mistero che il lottatore più tecnico d’Italia non veda di buon occhio i giovani prospetti della Academy. Per questo motivo “Il Purista” ha deciso non solo di rifiutare qualunque alleanza in vista di questo Evento, ma anche di indire una “Excellent Challenge” contro ben tre membri della scuola di wrestling della Federazione. Una challenge che ha più il sapore di “missione punitiva” piuttosto che vera e propria chance per i tre temerari che affronteranno “Sua Eccellenza”, ma nonostante ciò, ci viene spontaneo chiederci se tutta questa sicurezza non possa giocare un brutto tiro all’Atleta Eccellente, facendolo precipitare in una rocambolesca disfatta. Come reagirà Il Purista se proprio una di queste Stelle del Futuro dovesse riuscire a trovare un suo punto debole e a sconfiggerlo?

Un altro match annunciato per ICW Academy Cup 2018 vedrà “Il Bronzo di Novara” Stephanos, accompagnato da un tag team partner misterioso, contro il duo emergente composto dal “Vigilante” Matt Mahoney e “Mister Fuoricampo” Luke Strike. Il coriaceo lottatore novarese si è rifiutato di rivelare l’identità del suo compagno, e alcuni stanno iniziando a pensare che Stephanos intenda in realtà affrontare il match da solo, per dare una dimostrazione inequivocabile della sua forza, e imporsi come uno dei prossimi sfidanti alle Cinture della Federazione. Sarà effettivamente così? E come si prepareranno Strike & Mahoney all’imprevisto che li attende? Riusciranno a montare una strategia per superare uno dei wrestler più imponenti del Roster ICW.. con o senza un compagno?

La nona edizione della ICW Academy Cup è ormai alle porte, e questo incontro sarà la prima semifinale per quella che ormai è una delle tradizioni del calendario ICW. Si tratta di un match che si prevede ricco di sorprese e di spettacolo, che vedrà contrapposti da una parte l’insolita coppia composta da Eron Sky e Hardcore Cassi, e dall’altra l’affiatato duo delle giovani leve in rosa della ICW: Trixie & Alyx!
La prima coppia come già detto è una novità che si candida a essere una delle protagoniste di questa edizione della ICW Academy Cup. Pur non avendo mai lavorato insieme, da una parte la rabbia e la voglia di rivalsa da parte di Hardcore Cassi, e dall’altra la classe e l’eleganza del Dominatore dell’Aria sono una combinazione tanto micidiale quanto spettacolare.
Non si può comunque parlare di sesso debole quando si parla delle Amazzoni del Ring ICW. Trixie e Alyx hanno già collaborato ottenendo una vittoria importante durante la prima edizione di ICW Fight Forever, mostrando un’alchimia e un affiatamento che raramente si è visto in un team al suo debutto. Inoltre, non bisogna dimenticare che già l’anno scorso la coppia composta da Irene e Queen Maya è riuscita a portare a casa l’ambito Trofeo, riuscendo a sbaragliare tutta la concorrenza maschile.
Riusciranno le due giovani Amazzoni a replicare il successo delle loro predecessori?
Passiamo ora a scoprire quale sarà la seconda semifinale del Torneo per la ICW Academy Cup 2018.. O meglio, quella che sarebbe dovuta esserlo. Teoricamente, la semifinale in questione sarebbe dovuta essere tra la coppia composta da Sonny Vegas & “El Gringo” Emanuel contro Jesse Jones e il mastodontico Taurus. Tuttavia, appena appresa la notizia, il Barone del Baro ha fatto sapere tramite i suoi legali di non poter presenziare a causa di “impegni straordinari in Inghilterra”, dando quindi forfait e lasciando “El Gringo” da solo contro una coppia di rara potenza e carisma. Inutile dire che la Dirigenza ICW si è subito azionata per trovare un valido sostituto, che tuttavia non sembra cosi facile da trovare, visto che in molti hanno cortesemente respinto l’offerta per non rischiare di finire nelle mani del lottatore più grosso d’Italia. In virtù di questo accoppiamento, la strada per l’ambizioso Jesse Jones come prossimo ICW Academy Cup Winner 2018 sembrerebbe quanto mai spianata e povera di ostacoli. Riuscirà Emanuel a trovare un partner per l’occasione? E se sì, il loro team sarà in grado di arrestare il cammino di quella che sembra a tutti gli effetti la coppia favorita della competizione? E.. Sonny Vegas tornerà mai dall’Inghilterra?
 

..Si terrà inoltre direttamente in serata la finalissima della ICW Academy Cup 2018!