L’addio al Mezzo Demone. Starr vs Lenders. Nuovi Campioni. I Risultati di ICW Fight Forever #2

L’addio al Mezzo Demone. Starr vs Lenders. Nuovi Campioni. I Risultati di ICW Fight Forever #2

10 Ottobre 2018 0 Di webmaster
Carissimi Tifosi Tricolori, il secondo appuntamento della serie ICW Fight Forever si è rivelato un colossal che non ha di certo tradito le aspettative. Un secondo Evento che ha continuato a regalare il tutto esaurito nella Trincea, che ora come mai si sta dimostrando la casa del Wrestling Italiano targato ICW. Andiamo a vedere quanto è successo:

La serata si è aperta con un minuto di silenzio in cui tutto il Roster della ICW è salito sul ring per onorare la memoria del suo ex lottatore DJ Skualo, recentemente scomparso.

– Match di Qualificazione per il Titolo ICW Fight Forever:

Bound For Greatness” Akira sconfigge Harrison Bourne (UK). Nel finale, Kobra prova a colpire il suo ex protetto con una sedia, ma Akira riesce a rispedire al mittente questo vile attacco, e a chiudere con la sua Satellite Cutter uno spettacolare inizio di serata.

I Revolve fanno il loro ingresso, capitanati come sempre dal “Fuoriclasse” Nick Lenders, che chiama sul ring Mirko Mori. Al nuovo primo sfidante al Titolo Italiano di Wrestling viene chiesto nuovamente di unirsi alla stirpe dei rivoltosi, rinunciando contestualmente alla sua chance titolata. A sorpresa, Mori accetta questa proposta indecente, annunciando al Leader dei Revolve che stasera sarà nel suo angolo quando Nick Lenders affronterà “The Product” David Starr per il Titolo RevPro British Cruiserweight.

– Submission Match valevole per il Titolo Interregionale:

Con una Double Wristlock, “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike (C) costringe alla resa “Il Purista” Mr. Excellent, al termine di una contesa ad alto tasso tecnico che ha visto i due atleti resistere a lungo ad ogni mezzo di “tortura” sfoderato dal rispettivo rivale.

Il Direttore Generale Manuel Orlandi chiama sul ring sia Nemesi che Andy Manero per l’ultimo faccia a faccia prima del Main Event della serata, che li vedrà uno contro l’altro con questa stipulazione: se Il Mezzo Demone sarà vittorioso, potrà concludere la sua carriera decennale, che invece continuerà se a vincere sarà la Stella del Sabato Sera. Dopo un primo momento di reciproco rispetto, i due cedono all’adrenalina e alla tensione, che sfocia in una rissa furibonda sedata a malapena dall’intervento della security ICW.

– Match di Qualificazione per il Titolo ICW Fight Forever:

“Il Dominatore dell’Aria” Eron Sky sorprende con un improvviso roll-up il giovane Danny Black (UK), conquistando la vittoria e diventando l’ultimo partecipante al Match Quadrangolare con in palio il Titolo Fight Forever, che si terrà il 10 novembre a ICW Fight Forever #3.

Al termine del match, Akira raggiunge il suo ex partner, congratulandosi per questa importante vittoria, affermando che, tuttavia, sarà lui a uscire dal prossimo Evento ICW Fight Forever con il Titolo di Campione. I due vengono interrotti da Mr. Excellent che afferma come i due non abbiano speranza contro un veterano come lui, e inizia a colpire a tradimento i due ex Ragazzi Prodigio. A “fermare” il tutto, arriva il quarto partecipante al match, “Il Padrino” Alessandro Corleone, che stende con facilità i tre avversari, rimanendo l’unico uomo a rimanere in piedi al centro del ring.


– Match valevole per i Titoli Italiani di Coppia:

CJ Connors & Joe Black (UK) conquistano a sorpresa i Titoli Italiani di Coppia sconfiggendo La Ciurma composta dal “Pirata Maledetto” Doblone e dal suo braccio destro, “Il Corsaro Sanguinario” Rick Barbabionda (C), diventando i primi lottatori inglesi in 15 anni a conquistare le Cinture (dopo James Tighe & Andy Simmonz nel 2003).

Giunge poi il momento di dare una chance a un giovane membro della ICW Academy. Manuel Orlandi annuncia Hector “El Panzero”, che per l’occasione potrà estrarre avversario e match, proprio come ha fatto Sonny Vegas nella prima edizione di ICW Fight Forever. Purtroppo, prima di scoprire il match in questione, Hector viene brutalmente aggredito alle spalle proprio dal Poker d’Assi della ICW, che, dopo averlo messo fuori gioco, si proclama come unico sostituto per questa sfida. Non avendo alternative, Orlandi accetta la candidatura del Barone del Baro, che però dimostra di non essere così fortunato come crede, quando viene rivelato che dovrà affrontare nuovamente Taurus in una Over The Top Rope Challenge.

– Over The Top Rope Challenge:

“La Montagna che Cammina” Taurus scaraventa fuori dal ring senza troppi problemi “All In” Sonny Vegas.

– Match Triangolare di Coppia valevole per determinare i Primi Sfidanti ai Titoli Italiani di Coppia:

“La Lama dei Balcani” Miroslav Mijatovic & “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla si aggiudicano il match sconfiggendo gli Urban Guerrilla (“L’Anima della Rivolta” Riot & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” Tony Callaghan) e l’inedito team composto da Dagon L’Angelo Caduto & Luke Basham (UK).

Al termine di questa strepitosa vittoria, Manuel Orlandi si congratula con loro, ma annuncia che la Dirigenza ICW ha appena accordato una Title Shot ad un altro Tag Team. Se vorranno essere loro a sfidare i Neo Campioni Italiani di Coppia CJ Connors e Joe Black, allora dovranno prima sconfiggere The 198, Flash Morgan Webster & Wildboar il 10 novembre durante la terza edizione di ICW Fight Forever.

– Match valevole per il Revolution Pro British Cruiserweight Championship:

“The Product” David Starr (USA) (C) sconfigge “Il Fuoriclasse” Nick Lenders al termine di un incontro incredibile che ha visto i due atleti battersi fino allo stremo per una vittoria che solo per poco non ha arriso al nostro connazionale.

Dopo l’incontro, David Starr dedica parole di lode al suo avversario, dichiarando di riconoscere in lui un talento che gli permetterà di arrivare lontano, e cerca di convincerlo che non ha bisogno di circondarsi dei Revolve. The Product torna poi nel backstage, e resta sul ring solo Mirko Mori a complimentarsi con Nick Lenders per la prestazione maiuscola appena offerta.

Tuttavia, Mori attacca a sorpresa il Fuoriclasse, stendendolo con un Pile Driver. Sopraggiungono gli Urban Guerrilla, ma Mirko Mori si dà alla fuga. Appare chiaro quindi il rifiuto di Mori all’offerta di unirsi ai Revolve, ed è confermato che i due si sfideranno il 10 novembre, al prossimo ICW Fight Forever, con in palio il Titolo Italiano di Wrestling!

– Match Senza Squalifiche:

“Il Mezzo Demone” Nemesi conclude come meglio non si può la sua già incredibile carriera sconfiggendo l’eterno amico/nemico, “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero, regalando un match che rimarrà a lungo nella mente e nei cuori dei fedelissimi che hanno assistito a questo Evento epico.

Al termine di questo incontro l’emozione è palpabile. Colleghi e amici di questa fantastica avventura raggiungono sul ring “Il Mezzo Demone”, che saluta tutti quanti con un toccante discorso che ci porta a chiedere se forse questo ritiro non sia giunto troppo presto. D’altronde, forse non si è mai pronti quando bisogna salutare un grande professionista e un grande amico come lo è stato Nemesi nell’arco di questi anni.

Ma come si suol dire, “The Show Must Go On”, e la ICW torna in azione già questo sabato 13 ottobre a Filighera (Pavia), per la nona edizione della ICW Academy Cup!

Mancare? Ancora una volta, sarà impossibile!

Domenico De Letterio

(si ringrazia Alessandro Fascini per le foto)

 

ICW Academy Cup 2018

Sabato 13 Ottobre

FILIGHERA (Pavia)

Palestra Comunale
Via Marconi 25 (dietro la Biblioteca Comunale)

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/Mg1VHy

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 


ICW LIVE

Sabato 10 Novembre 2018

BERGAMO

Palestra SF Academy

Via Antonia Ponti 28/30

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/DtmPWA

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 


ICW Vae Victis 2018

Sabato 17 Novembre 2018

CALOLZIOCORTE (Lecco)

Palazzetto dello Sport

Via Lavello

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/L6WidZ

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 


ICW LIVE

Sabato 15 Dicembre 2018

BERGAMO

Palestra SF Academy

Via Antonia Ponti 28/30

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/DtmPWA

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it