Eron Sky e Hardcore Cassi conquistano la Academy Cup 2018! Tutti i risultati del ritorno della ICW a Pavia

Eron Sky e Hardcore Cassi conquistano la Academy Cup 2018! Tutti i risultati del ritorno della ICW a Pavia

15 Ottobre 2018 0 Di webmaster

La ICW Academy Cup è nata come Evento che amalgamasse al meglio l’esperienza dei veterani e la voglia di emergere dei giovani lottatori della ICW Academy, e di certo cosi è stato lo scorso 13 ottobre a Filighera (Pavia), regalando uno spettacolo mozzafiato e dando la possibilità anche a qualche new entry del Roster ICW Academy di farsi conoscere per la prima volta. Andiamo a vedere quanto successo:

– “Il Corsaro Sanguinario” RICK BARBABIONDA sconfigge DAVE ATLAS, grazie a una Rum Mist non vista dall’arbitro, seguita dalla sua Sit-Down Powerbomb. Si è trattato di un incontro molto combattuto, in cui il giovane Atlas ha ben figurato.

ICW Academy Cup 2018, Semifinale:
“Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY & “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI sconfiggono TRIXIE & ALYX.

Al termine del match, sportiva stretta di mano tra le due squadre con Cassi e Eron Sky che lasciano il ring, regalando una standing ovation alle giovani avversarie. Tuttavia, le due vengono attaccate e colpite alle spalle dal Campione Italiano di Wrestling, Nick Lenders, che non contento di ciò, prende il microfono e afferma che non esistono donne in grado di battere dei veri uomini. Sfortunatamente per il Fuoriclasse, il suo monologo viene interrotto dalla “Regina del Ring” Queen Maya, che sfida Lenders a mettere in palio il Titolo proprio questa sera. Il Goleador, ritrovandosi con le spalle al muro, non può fare altro che accettare.

Sale poi sul ring l’arrogante Jesse Jones, che preannuncia la vittoria della sua squadra in questa ICW Academy Cup, in quanto il suo compagno di squadra è imbattibile.. non essendo altri che il Lottatore Più Grosso d’Italia: Taurus!

– ICW Academy Cup 2018, Semifinali:
JESSE JONES & “La Montagna che Cammina” TAURUS sconfiggono “El Gringo” EMANUEL & il debuttante DOTTI OFFISHALL.

Mr. Excellent si fa largo sul ring, affermando di non essere per niente contento di come tanti “mocciosi” si considerino dei wrestler solo perchè indossano un paio di stivali, ma sono ben lontani da potersi definire eccellenti. Per questo motivo, annuncia una Excellent Challenge verso le nuove leve della ICW, invitandole a farsi avanti e mostrare cosa sappiano fare.

– Excellent Challenge:
“Il Purista” MR. EXCELLENT sconfigge SIRIO con una Excellent Cloverleaf;
“Il Purista” MR. EXCELLENT sconfigge DANTE con la Pura Tortura;
“Il Purista” MR. EXCELLENT riesce a sconfiggere anche VERTIGO, che riesce però a mettere il Purista in seria difficoltà.

– “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE & “Il Vigilante” MATT MAHONEY sconfiggono “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS e il debuttante MAX POWER.

– ICW Academy Cup 2018, Finale:
Ribaltando tutti i pronostici, “Il Dominatore dell’Aria” ERON SKY & “La Rabbia Repressa” HARDCORE CASSI si aggiudicano la ICW Academy Cup 2018, sconfiggendo JESSE JONES & “La Montagna che Cammina” TAURUS.
– Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Fuoriclasse” NICK LENDERS sconfigge “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, al termine di un match senza esclusione di colpi, in cui “Sua Maestà” ha fatto rimangiare a Lenders dalla prima all’ultima parola detta in precedenza, andando vicinissima al conquistare il Titolo Massimo.

Ma la ICW come ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta sabato 10 novembre a Bergamo, per il terzo capitolo di ICW Fight Forever, con in serbo tantissime sorprese che andremo a svelare nei prossimi giorni.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

 


ICW Fight Forever #3: Il Numero Uno

Sabato 10 Novembre 2018

BERGAMO

Palestra SF Academy

Via Antonia Ponti 28/30

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/DtmPWA

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ICW Vae Victis 2018

Sabato 17 Novembre 2018

CALOLZIOCORTE (Lecco)

Palazzetto dello Sport

Via Lavello

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/L6WidZ

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

 

 


ICW LIVE

Sabato 15 Dicembre 2018

BERGAMO

Palestra SF Academy

Via Antonia Ponti 28/30

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/DtmPWA

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it