La ICW torna in Piemonte: Paxxo sfida Lenders per il Titolo Italiano nel Main Event di Condannati a Combattere!

La Serie A del Wrestling Italiano torna a grande richiesta in Piemonte, con il prossimo Grande Evento ICW Condannati a Combattere 2018, sabato 29 settembre al Palazzetto dello Sport di Gattinara (Vercelli)!

Già annunciato il Main Event della serata: ad affrontare il Campione Italiano di Wrestling, Nick Lenders, sarà una vecchia conoscenza dei Tifosi Tricolori.. di ritorno dalla Scozia: Paxxo!
Lottatore tanto forte quanto imprevedibile, il nostro connazionale si sta facendo apprezzare oltremanica, dove ormai colleziona match e vittorie di continuo.

Un piccolo sassolino però rimane nella sua scarpa: se la sua dolce metà Jokey è riuscita finalmente a conquistare la Cintura di Campionessa Italiana, a lui manca invece un vero riconoscimento in singolo nel nostro paese.

Già Campione di Coppia, l’ex Jester è riuscito quest’anno a battere un mostro sacro come Charlie Kid, ma non è riuscito a sfruttare quella rampa di lancio per raccogliere quanto forse gli spetterebbe di diritto.. e così, la Dirigenza della ICW gli ha voluto concedere l’occasione di tornare in Scozia con il Titolo più pesante alla vita, coronando il suo sogno.

Riuscirà Paxxo nell’impresa? O sarà Nick Lenders a confermare la sua egemonia sul Wrestling Italiano?

Appuntamento a ICW Condannati a Combattere 2018!

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti

 


ICW Condannati a Combattere 2018

Sabato 29 Settembre 2018

GATTINARA (Vercelli)

Palazzetto dello Sport

Via Castellazzo 22

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/52RmPt

Ore 21:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

COSTI BIGLIETTI:
12 € Interi ; 8 € Ridotti (fino a 12 anni)

I MATCH GIA’ ANNUNCIATI: